giovedì, Marzo 28, 2024

Anticipazioni Ballando con le stelle 2018, ecco il cast completo

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Ballando con le stelle: parte sabato 10 marzo il programma condotto da Milly Carlucci. Ecco il cast completo della 13ma edizione.

Parte sabato 10 marzo (ore 20.35) la 13ma edizione di Ballando con le stelle, il varietà di Rai1 condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli, nel quale si sfidano coppie di ballerini formate da vip e insegnanti di ballo. Per Milly Carlucci, quella di quest’anno rappresenta un’edizione particolare, perché la prima senza lo storico produttore Bibi Ballandi, recentemente scomparso: “Questa edizione –ha dichiarato la conduttrice al settimanale Spy- sarà straordinaria e la voglio dedicare al mio amico appena scomparso Bibi Ballandi, al quale sarà intitolato il Teatro delle Vittorie, il tempio del varietà. Bibi non era semplicemente il mio produttore, era un amico, un uomo che sapeva sempre vedere oltre. Il suo essere precursore nel mondo dello spettacolo lo ha reso unico, ecco perché stiamo lavorando tutti affinché sia alla sua altezza. Un’edizione straordinaria. Spero sia fiero di noi”.Anticipazioni Ballando con le stelle 2018, ecco il cast completo Ecco le coppie di quest’anno: Cesare Bocci (Mimì Augello de Il commissario Montalbano) e Alessandra Tripoli, Stefania Rocca e Marcello Nuzio, Nathalie Guetta (la Natalina della fiction Don Matteo) e Simone Di Pasquale, Eleonora Giorgi e Samuel Peron, Amedeo Minghi e Samanta Togni, Massimiliano Morra e Sara Di Vaira, Cristina Ich e Luca Favilla, Gessica Notaro e Stefano Oradei, Giaro Giarratana e Lucrezia Lando, Akash Kuman e Veera Kinnunen, Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina, Don Diamont e Hanna Karttunen, Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro (prima coppia tutta al maschile dello show). Tanti personaggi del mondo del cinema, della musica, della fiction e della tv, per una gara che promette come sempre grandi sorprese, a partire dalla celebre giuria, formata dallo stilista Guillermo Mariotto, il conduttore Fabio Canino e i giornalisti Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanati dall’inossidabile Carolyn Smith. Ultima curiosità: quest’anno ci sarà anche un terzo conduttore, che sarà il… robot Robozao!

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie