giovedì, Aprile 25, 2024

Uomini e Donne: Ursula e Sossio abbandonano il trono over?

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Anticipazioni Uomini e donne trono over: Ursula Bennardo e Sossio Aruta sono di nuovo vicini e potrebbero lasciare il dating show.

In attesa di conoscere il futuro della “star” Gemma Galgani, si profilano altre clamorose novità per il trono over di Uomini e Donne.

Come riportato da “Il sussidiario”, Ursula Bennardo e Sossio Aruta hanno infatti trascorso insieme il Capodanno in quel di Taranto, con tanto di foto pubblicate sui social, dove si mostrano sorridenti, felici e innamorati.

Sembrerebbe dunque essere tornato il sereno tra i due, dopo la separazione successiva alla partecipazione a Temptation Island Vip. L’ex calciatore, tra le altre, di Ascoli e Benevento, non perde occasione per ringraziare la compagna per l’amore e il sostegno che gli dimostra ogni giorno: Hai cambiato la mia vita in meglio e posso solo dirti grazie amore mio. Ti amo”, ha scritto l’ex cavaliere.

Dopo tante fatiche, dunque, Ursula e Sossio sono finalmente felici, per cui a questo punto in tanti ipotizzano un loro addio al dating show di Maria De Filippi. A maggior ragione i telespettatori di Canale 5 attendono dunque la ripresa del programma, prevista per lunedì 7 gennaio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie