giovedì, Marzo 28, 2024

Uomini e Donne, Trono Over: Sossio viene attaccato da Gianni dopo la puntata

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, trono over: proseguono i contrasti tra Sossio e Gianni. La motivazione è sempre la stessa: i modi di fare di Sossio.

Uomini e Donne, Trono Over: Sossio viene attaccato da Gianni dopo la puntata

Ultime notizie da Uomini e Donne, in particolare dal trono over. Nelle ultime puntate abbiamo visto la tensione tra Sossio Aruta e Gianni Sperti ravvivarsi. Infatti il corteggiatore ed ex concorrente di Temptation Island Vip e l’opinionista del programma hanno sempre mostrato di mal sopportarsi l’uno con l’altro.

La questione è fondamentalmente una: a Gianni non piacciono per niente i modi di fare di Sossio, mentre il cavaliere non accetta le critiche fatte dall’opinionista. Dopo l’ultima puntata di Uomini e Donne le cose sono sfociate in un post pubblicato sulla pagina ufficiale della trasmissione.

Sulla pagina di Uomini e Donne è comparsa una foto di Sossio e Ursula, che Gianni ha commentato cosi: “Per Ursula Bennardo ci vorrebbe un uomo NUOVO!”. 

Uomini e Donne, Trono Over: Sossio viene attaccato da Gianni dopo la puntata

Le cose sono quindi man mano peggiorate tra i due. L’ultimo atto è andato in scena dopo l’ultima puntata della trasmissione. Sulla pagina ufficiale di Uomini e Donne è apparsa una foto di Ursula e Sossio accompagnata da questa didascalia: “Sossio vorrebbe un nuovo inizio con Ursula ma sia lei che Gianni Sperti hanno dei dubbi su questo suo slancio amoroso”.

Da qui l’intervento di Gianni in persona, che ha commentato sotto la foto scrivendo “Ma quale nuovo inizio? Per Ursula Bennardo ci vorrebbe un uomo NUOVO!” e taggando la stessa Ursula. Come si evolveranno le cose?

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie