venerdì, Aprile 19, 2024

Uomini e Donne trono over: Sossio in lacrime chiede perdono a Ursula

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne trono over, nella nuova puntata di oggi 27 novembre, Sossio chiede perdono in lacrime alla ex Ursula: “Voglio avere una famiglia con te”. Come andrà a finire?

Uomini e Donne, anticipazioni del 27/11: Sossio chiede perdono a Ursula

Sono arrivate le nuove anticipazioni della nuova puntata di Uomini e Donne trono over. Martedì 27 novembre andrà in onda una nuova puntata con i protagonisti Sossio e Ursula.

Infatti l’ex calciatore è tornato alla carica, cercando di riconquistare l’ex fidanzata (come vi avevamo anticipato QUI ). Sossio chiederà scusa in diretta a Ursula, con tanto di lacrime a testimoniare il sincero pentimento e la volontà di tornare assieme all’ex.

Dopo il passo indietro di Armando nella puntata di Uomini e Donne trono over del 26/11, sembra esserci speranza per Sossio e Ursula. 

Nella puntata di Uomini e Donne trono over del 26/11 abbiamo visto come Armando abbia deciso di fare un passo indietro con Ursula, convinto che lei provi ancora qualcosa per l’ex e che quindi non ci possa essere niente con lui.

Nella nuova puntata vedremo proprio i due ex assieme per le annunciate, nelle anticipazioni, scuse di Sossio. Ursula sembra colpita dalle scuse e dalle lacrime dell’ex. “Sono stato uno stupido” dice Aruta, scoppiando anche a piangere.

Forse sono state proprio le lacrime di lui a mandare in crisi Ursula, che alla fine della puntata ha deciso di prendere del tempo per decidere se vuole perdonare o meno Sossio.

Ricordiamo che la coppia si era separata al termine dell’ultima edizione di Temptation Island Vip. I due erano poi tornati al programma di Maria De Filippi, con intenti abbastanza differenti. Lei infatti voleva voltare pagina, sfruttando proprio la trasmissione di Canale 5.

Lui invece non aveva fatto mistero dell’intenzione di riconquistare l’ormai ex fidanzata, anche se con il passare del tempo, e l’accumularsi dei litigi, le cose sembravano irrecuperabili. Ora le cose potrebbero essere cambiate, come andrà a finire tra i due? Non ci resta che seguire la puntata di oggi di Uomini e Donne trono over per soddisfare la nostra curiosità.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie