giovedì, Marzo 28, 2024

Uomini e Donne, trono over: Lite tra Gemma e Tina. La dama ferita ad un occhio

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Uomini e donne trono over: nella puntata di mercoledì 8 maggio, ennesima rissa tra Gemma Galgani e Tina Cipollari (con la dama colpita a un occhio dalla “nemica”).

Ennesima lite tra le due “acerrime nemiche” del trono over di Uomini e donne: la dama Gemma Galgani e l’opinionista Tina Cipollari.

Nella puntata andata in onda ieri, mercoledì 8 maggio, l’opinionista romana, che spesso definisce ironicamente il look della dama torinese come quello di una “mummia”, ha provato a struccare la Galgani. “Lei dice di essere la più bella di tutte e che al naturale è fantastica“, si difende Tina con Maria De Filippi.Uomini e Donne, trono over: ennesima lite tra Gemma e Tina La Galgani inizialmente sta al gioco, ma poi l’opinionista del dating show di Canale 5 attacca la rivale: “Togliti le ciglia. Se non ti strucchi bene vuol dire che sei una donna insicura. Togliti anche le lenti a contatto, mica hai gli occhi chiari, li hai neri“.

A quel punto, Tina le mette le mani addosso ma colpisce involontariamente Gemma all’occhio destro, per cui la Dama si alza e lascia lo studio. Seguono momenti di concitazione, con la stessa Maria De Filippi in apprensione. A quel punto interviene il medico dello studio, che chiede a Tina di lasciarlo lavorare.

Per fortuna niente di grave, con “Queen Mary” che ha riportato la Cipollari in studio. Poco dopo Gemma è stata raggiunta dal cavaliere Salvatore, che ha tentato di “difenderla” da una nuova incursione di Tina.

Anche la dama è poi rientrata in studio. In attesa dei prossimi battibecchi tra le due, che, vista l’ormai acclarata antipatia reciproca, non tarderanno di certo ad arrivare.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie