venerdì, Marzo 29, 2024

Uomini e Donne, trono classico: ultima puntata per Lorenzo Riccardi

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne trono classico, anticipazioni registrazione del 26 gennaio. Ultimo appuntamento con Lorenzo Riccardi prima del serale di febbraio. Ecco il nuovo tronista.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: ultima puntata per Lorenzo Riccardi

Arrivano le anticipazioni dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, datata 26 gennaio. Questa sarà l’ultima puntata per Lorenzo Riccardi che sarà poi protagonista di uno dei serali di febbraio.

Viene presentato anche un nuovo tronista, Andrea Zelletta, ex calciatore e modello. Il ragazzo viene subito apprezzato dal pubblico femminile per la sua bellezza. In particolare Tina Cipollari è stata la prima a fare apprezzamenti sul nuovo tronista.

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne di Lorenzo assistiamo alle due esterne girate con Claudia e Giulia.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: ultima puntata per Lorenzo Riccardi

Dopo aver presentato il nuovo cavaliere l’attenzione torna su Lorenzo e viene mostrata l’esterna fatta con Claudia. I due vengono mostrati prima intenti a ballare e scherzare, poi i toni si fanno più seri. Lorenzo infatti fa notare alla ragazza che la vede più spenta, forse meno interessata.

Claudia ha ribattuto di essere stata spesso delusa dai suoi comportamenti, inoltre crede che non sarà scelta alla fine. I due discutono un po’, poi si baciano. In studio però la discussione va avanti fino a quando non viene mandata in onda l’esterna con Giulia.

Qui vediamo Lorenzo arrivare nello studio vuoto dove ha sentito la ragazza esprimere i suoi sentimenti per lui. Quando dopo si sono visti si sono a lungo baciati. In studio ricomincia però la discussione tra Lorenzo e Claudia.

A questo punto però, spinta anche da Maria De Filippi, Claudia prima mostra apprezzamento per il nuovo tronista Andrea, poi balla due volte con lui. Il tutto sotto gli occhi di Lorenzo, che non ha perso di vista i due anche mentre ballava con Giulia.

La registrazione poi prosegue con Luigi e Ivan entrambi alle prese con dei litigi con le rispettive corteggiatrici.

Viene poi il turno di Luigi Mastroianni, alle prese con Irene. Vediamo come è finito il litigio dell’ultima puntata: la ragazza lascia li il ragazzo dopo aver spiegato che non vuole essere trattata male da lui. Poi vedremo dei video di Luigi che va a casa di Giorgia.

E’ la volta di Ivan. Viene mostrato un video in cui si lamenta con la redazione perchè Natalia e Sonia non gli hanno fatto nemmeno un pensiero per il compleanno. I tre discutono in studio fino a quando Natalia non decide di andare via.

A sorpresa però interviene il nuovo tronista Andrea, che le chiede di rimanere per lui, cosa che lei accetta. Questa scelta fa infuriare tutti, che iniziano ad accusare la ragazza di voler solo apparire. Deve intervenire Maria per calmare gli animi e difendere Natalia.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie