Uomini e Donne, trono classico: Sonia bacia Ivan Gonzalez

0
1268

Uomini e Donne, ecco le anticipazioni dell’ultima registrazione del trono classico. Ivan e Andrea, a differenza degli altri tronisti, hanno delle chiare preferenze.

Arrivano le prime indiscrezioni sulle prossime puntate del programma di Uomini e Donne trono classico. Ecco le anticipazioni della puntata registrata il 7 dicembre. Nella prossima puntata vedremo che gli ultimi tronisti arrivati sembrano già avere le idee chiare su quale delle corteggiatrici arriverà la scelta rispetto ai loro “colleghi”.

Infatti sia Ivan Gonzalez che Andrea Cerioli hanno dimostrato subito delle spiccate simpatie verso delle corteggiatrici, decidendo da subito chi conoscere meglio. Gli altri tronisti invece sembrano ancora brancolare nel buoi e sono decisamente lontani da una possibile scelta.

Nella registrazione assisteremo al primo bacio di Ivan, mentre due corteggiatori di Teresa lasceranno lo studio di Uomini e Donne trono classico.

La registrazione della puntata del dating show di Maria De Filippi si apre con i nuovi tronisti. Il primo è Andrea, di cui viene mostrata la turbolenta esterna con Arianna e Federica. L’ultima non ha molto apprezzato l’idea del tronista di portarle entrambe nello stesso posto e assistiamo ai loro battibecchi.

Nonostante tutto Andrea vuole approfondire con entrambe. E’ la volta poi di Ivan, che interrogato da Sonia sul rapporto con il padre, prima risponde che non ne ha uno e poi scoppia a piangere. Sonia allora prima lo abbraccia e poi lo bacia.

La Teresa Langella ritrova Kevin

Arriva poi il turno di Teresa Langella. La ragazza sembra aver trovato un nuovo equilibrio in Kevin e la loro esterna è andata molto bene. Si è poi tornati al discorso social e Antonio, stufo della questione, ha deciso di andare via. Stessa strada scelta poi da Luca, dato che la sua esterna non era andata bene.

Successivamente Maria De Filippi dice a Lorenzo che, secondo lei, lui sta trattando in maniera un po’ fredda Giulia, ma la ragazza non è d’accordo. Nel frattempo l’esterna con Claudia è andata bene e Lorenzo ha voluto che le telecamere fossero spente.

Per quanto riguarda invece Luigi Matroianni, il tronista è uscito con Irene, Sonia e Giorgia. Le cose sono andate bene con tutte le ragazze, ma con Sonia c’è stato un nuovo bacio.