sabato, Aprile 20, 2024

Uomini e Donne, trono classico: lite tra Lorenzo e Giulia

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Anticipazioni trono classico Uomini e donne: nella puntata di oggi, venerdì 30 novembre, ci sarà una lite tra Lorenzo Riccardi e Giulia Cavaglia.

Le anticipazioni di Uomini e donne raccontano che la puntata di oggi, venerdì 30 novembre (ore 14.45 su Canale 5) sarà dedicata al trono classico. I due nuovi tronisti, Andrea e Ivan, avranno un’altra accesa discussione. Gonzalez ha infatti realizzato delle nuove esterne con Barbara e Sonia.

Maria De Filippi, però, manderà in onda solo la prima e la ragazza gli confiderà di essere attratta da Andrea Cerioli. Ovviamente il tronista iberico non la prenderà bene e, una volta in studio, tra i due ci sarà una forte lite verbale. Subito dopo la regia trasmetterà l’esterna dell’ex tentatore di Temptation Island Vip e Jennifer.

Poi si passerà a Lorenzo Riccardi e negli studi del dating show entreranno Claudia ed Alice. Ma ci sarà anche Giulia Cavaglia, giunta alla registrazione solo per rispetto alla redazione. Come riportato da “Blastingnews”, la corteggiatrice chiederà a Lorenzo il motivo per cui non è stata portata in esterna, dato che poteva essere un’occasione per rivedersi e confrontarsi in tranquillità.Uomini e Donne, trono classico: lite tra Lorenzo e Giulia A quel punto, però, la reazione del tronista ha stizzito la ragazza, dato che Lorenzo le ha fatto presente che voleva uscire con un’altra ragazza e le ha chiesto semplicemente di rispettare il suo modo di fare, così come lui rispetta i suoi impegni. Giulia lascerà dunque lo studio, ma poi rientrerà: verrà quindi mandata in onda l’esterna di Riccardi e Claudia (dove ci sarà anche un bacio).

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie