venerdì, Aprile 19, 2024

Uomini e Donne trono classico, Ivan Gonzales: Chi è Natalia Paragoni

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne trono classico, una nuova corteggiatrice sta conquistando il cuore del tronista Ivan Gonzalez. Chi è Natalia Paragoni?

Uomini e Donne trono classico, Ivan Gonzales: Chi è Natalia Paragoni

Ivan Gonzalez è uno dei tronisti di Uomini e Donne che a breve dovrà effettuare la sua scelta. Infatti l’ex tentatore di Temptation Island Vip, insieme ai colleghi Luigi, Lorenzo e Teresa, nelle puntate serali del dating show dovrà chiudere il suo trono.

Da quando ha iniziato la sua avventura sul trono Ivan aveva legato molto con due corteggiatrici: Jennifer Casula e Sonia Pattarino. Tra alti e bassi si pensava che la scelta finale sarebbe stata tra loro due. Invece dal qualche giorno si è unita alla corsa anche Natalia Paragoni, nuova corteggiatrice di Ivan.

In pochissimo tempo la ragazza sembra aver fatto colpo su Ivan, tanto da minacciare le altre corteggiatrici che da più tempo seguono il tronista.

Uomini e Donne trono classico, Ivan Gonzales: Chi è Natalia Paragoni

Sono bastate poche esterne a Natalia per fare colpo su Ivan. L’impressione che il tronista da infatti, è quella di essere molto interessato alla ragazza. Ma chi è Natalia Paragoni?

Modella classe ’97, 21 anni appena compiuti il 24 dicembre, vive tra Milano e Piantedo. Ha conseguito il diploma presso l’FSC Luigi Clerici e, tra le sue precedenti esperienze lavorative, figura quella di estetista. Successivamente come modella la vediamo lavorare presso le piste della MotoGp, come testimoniato dagli scatti sul suo profilo Instagram.

Adesso Natalia sembra essere parecchio interessata al mondo dello spettacolo: oltre al programma di Maria De Filippi, infatti, ha conquistato il secondo posto alla semifinale diMiss Mondo Lombardia nel 2018.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie