giovedì, Aprile 25, 2024

Uomini e Donne trono classico: Giulia Quattrociocche sarà la nuova tronista

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Anticipazioni Uomini e donne trono classico: la 27enne romana Giulia Quattrociocche è la prima tronista della prossima stagione ufficializzata dallo staff del dating show di Maria De Filippi.

In attesa dell’inizio delle registrazioni, lo staff di Uomini e donne ha ufficializzato sui social la prima tronista del trono classico della prossima stagione televisiva su Canale 5: si tratta di Giulia Quattrociocche.

27enne romana di Cinecittà Est e studentessa in giurisprudenza all’università di Tor Vergata, Giulia Quattrociocche (il cui provino è stato postato su Instagram) non ha mai partecipato a nessun programma ed è quindi debutto assoluto davanti alle telecamere.

Come riportato da “Blastingnews”, è proprio questa la notizia che ha fatto maggiormente piacere ai fan di Uomini e Donne: era da tempo, infatti, che sul trono non si vedeva una persona comune, ovvero qualcuno che non avesse già un passato da corteggiatore o da single di Temptation Island.

Giulia Quattrociocche, però, non è rintracciabile sui social network: pare, infatti, che la redazione le abbia già consigliato di chiudere il profilo Instagram per evitare che la gente vada a curiosare sulla sua vita ancor prima che inizi l’avventura in televisione alla ricerca dell’anima gemella. A questo punto si attende l’ufficialità degli altri nuovi protagonisti del dating show di Maria De Filippi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie