mercoledì, Aprile 24, 2024

Uomini e Donne trono classico: Giulia Cavaglia e la foto senza slip

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

La anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico annunciano che nella prossima puntata si scateneranno polemiche su una vicenda che riguarda Giulia Cavaglia.

A quanto pare le anticipazioni Uomini e Donne trono classico rivelano che non  è stato apprezzato uno scatto hot realizzato tre anni fa e pubblicato sulla pagina Instagram di Celebritalia.

La foto è stata inviata alla redazione di Uomini e Donne dall’ex fidanzato della sexy corteggiatrice di Lorenzo Riccardi. Maria De Filippi è arrabbiata con la giovane.

Uomini e Donne trono classico: Giulia Cavaglia e la foto senza slip

Ma vediamo cosa è succederà nella prossima puntata di Uomini e Donne dedicata al trono classico.

L’ex fidanzato della corteggiatrice, come riferito dal Vicolo delle News, ha telefonato nel corso dell’ultima registrazione del dating show di Maria De Filippi.

Nella foto segnalata alla redazione Giulia Cavaglia è ritratta senza slip e con le gambe accavallate una scena che ricorda il famoso film ‘Basic Instinct’.

A quanto pare la conduttrice ha deciso di censurare lo scatto non mostrandolo sul display. Ma Tina Cipollari ha chiesto ed ottenuto di vedere l’immagine della Cavaglia sul telefonino.

Uomini e Donne trono classico: Giulia Cavaglia e la foto senza slip

Lo scatto, purtroppo è stato mostrato anche al tronista Luigi Mastroianni che, non solo ha commentato la bellezza sexy di Giulia, ma ha precisato che non farebbe mai pubblicare un post del genere alla sua fidanzata.

La foto è stata scattata tre anni fa, perchè tanto rumors?

Giulia non ci sta ad essere messa sul patibolo ed ha replicato ai commenti velenosi degli opinionisti spiegando che il fotografo le aveva chiesto di spostare le mutandine in modo tale da far sembrare che non le indossasse.

La sua giustificazione non è stata accolta da Tina che ha commentato con la sua tipica ironia la ‘performance’ della torinese.

Uomini e Donne trono classico: Giulia Cavaglia e la foto senza slip

A questo punto le anticipazioni di Uomini e Donne trono classico rivelano che si è scatenato un botta e risposta molto accesso. Giulia ha subito replicato alla battute venelose di Tina Cipollari affermando: “Se Tina le dava una sua foto con ‘i mutandoni’ li toglieva con il photoshop”. 

Giulia Cavaglia è solo interessata alla pubblicità e ai follower

Inoltre il l’ex fidanzanto di Giulia ha tenuto a precisare nel corso delle telefonata che Cavaglia partecipa al programma di Maria De Filippi solo perchè è interessata soltanto alla pubblicità ed ai follower.

Ma non solo. Il giovane ha riferito che l’anno scorso Giulia avrebbe commentato ironicamente e senza interesse gli ex corteggiatori Lorenzo e Luigi quando si contendevano Sara Affi Fella: Diceva com’è possibile che scelga uno di questi due”.

Uomini e Donne trono classico: Giulia Cavaglia e la foto senza slip

Tina Cipollari si scatena contro Lorenzo e Giulia

Lorenzo Riccardi non ha reagito alle accuse dell’ex di Giulia rivelando in pubblico che la sua è una reazione da uomo ferito: “Forse sei ancora preso da lei e fatichi ad accettare che venga a corteggiarmi”.

Giuseppe, ancora al telefono in studio, ha ribadito di non avere più alcun interesse nei confronti della sua ex Giulia.

Tina non ha apprezzato la reazione di Lorenzo. Forse anche lui non è interessato più di tanto oppure ha ipotizzati che i due fossero d’accordo sulla vicenda: “Hai mutato atteggiamento nei suoi confronti e nel giro di pochi giorni è diventata la tua preferita”.

Insomma ci attendono tante novità, polemiche e confronti su questa ‘strana vicenda’. Alla fine cosa deciderà Maria De Filippi nelle prossime puntate di Uomini e Donne trono classico?

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie