venerdì, Aprile 19, 2024

Uomini e Donne trono classico: Federica Lepanto è la nuova tronista

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne trono classico, in vista del serale in cui si concluderanno i percorsi degli attuali tronisti, arriva la prima candidatura della tronista per il dating show di Maria De Filippi.

Uomini e Donne trono classico: Federica Lepanto è la nuova tronista

Uomini e Donne trono classico in questo momento è in pausa natalizia e riprenderà il 7 gennaio. Ma anche senza andare in onda arrivano le news del dating show di Maria De Filippi. Infatti alcune indiscrezioni rivelano che c’è la prima candidatura femminile per il trono classico.

Stanno infatti per concludersi i percorsi degli attuali tronisti, che nel serale del programma effettueranno la definitiva scelta dei proprio partner. Cambio in vista quindi per il trono e già una prima donna si fa avanti per accaparrarsi il posto vacante.

E’ Federica Lepanto, ex vincitrice del Grande Fratello, a proporsi come nuova tronista del programma di Canale 5.

Uomini e Donne trono classico: Federica Lepanto è la nuova tronista

La proposta arriva da una ex concorrente, e vincitrice, del Grande Fratello: Federica Lepanto. La donna infatti si è appena separata dal fidanzato Gianfilippo, passando il Natale da sola a Londra, meta scelta per trovare un po’ di tranquillità dopo la rottura.

La ragazza non si è però persa d’animo. Ha infatti pubblicato un video sui propri canali social in cui annuncia di essere pronta per guardare avanti e superare la storia con l’ormai ex ragazzo. Nel video Federica chiede inoltre un posto come tronista di Uomini e Donne trono classico.

Non sarebbe la prima volta che un ex concorrente del Grande Fratello si presenta nel programma di Canale 5 per sedersi su un trono. Lo stesso Andrea Cerioli, attuale tronista, è un ex concorrente del GF.

Non ci resta quindi che aspettare la presentazione dei prossimi tronisti per sapere se Maria De Filippi e la redazione avranno ascoltato la richiesta di Federica Lepanto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie