venerdì, Marzo 29, 2024

Uomini e Donne, trono classico: Daniele Dal Moro è il nuovo tronista

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, trono classico. Daniele Dal Moro è il nuovo tronista del programma. Prenderà il posto di Giulio Raselli.

Uomini e Donne, trono classico: Daniele Dal Moro è il nuovo tronista

Arrivano le ultime anticipazioni di Uomini e Donne trono classico. E’ arrivato l’annuncio del nuovo volto che sostituirà il partente Giulio Raselli sul trono. Non si tratta di Giovanna, come a lungo ipotizzato, ma di Daniele Dal Moro.

Il ragazzo è noto per aver preso parte all’ultima edizione del Grande Fratello, che lo ha visto arrivare sino alla finale. L’annuncio è arrivato dalla redazione del programma con un video su Witty Tv.

Daniele Dal Moro ha avuto un flirt con la vincitrice della sua edizione del Grande Fratello, Martina Nasoni.

Uomini e Donne, trono classico: Daniele Dal Moro è il nuovo tronista

Daniele Dal Moro è il nuovo tronista del trono classico di Uomini e Donne. L’annuncio è arrivato su Witty Tv, direttamente dal programma, tramite un video di presentazione del ragazzo. Sarà lui il sostituto di Giulio Raselli.

A proposito di Giulio, il 9 gennaio è stata registrata la sua puntata di addio, quella dove faceva la sua scelta. Ad oggi però non sono ancora circolate anticipazioni e quindi non sappiamo ancora chi è stata effettivamente la sua scelta.

Sappiamo però che le voci, iniziate durante le feste di Natale, che volevano Giovanna nuova tronista sono state smentite. Era da qualche giorno infatti che circolava il nome di Daniele Da Moro, che è stato confermato come nuovo tronista.

Il ragazzo ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello, arrivando fino in fondo. Solo in finale il ragazzo ha ceduto il passo a Martina Nasoni, che ha vinto l’edizione. I due, una volta finito il programma, hanno avuto un breve e molto travagliato flirt.

La coppia si è presa e lasciata continuativamente sino all’estate, quando pare che i due si siano definitivamente separati. Ora il ragazzo ha colto al volo l’occasione di partecipare a Uomini e Donne trono classico per trovare la sua anima gemella.

Rileggi le anticipazioni di Uomini e Donne trono classico.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie