sabato, Aprile 20, 2024

Uomini e Donne serale, i primi ospiti speciali: Nilufar e Giordano

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne serale ‘La Scelta’: anticipazioni delle puntate dedicate alle scelte dei tronisti. Confermati i primi ospiti speciali: Alessia Cammarota, Aldo Palmieri, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi.

Uomini e Donne serale, i primi ospiti speciali: Alessia Cammarota e Aldo Palmieri

Arrivano nuove anticipazioni delle puntate speciali di Uomini e Donne serale, in onda nella fascia serale di Canale 5. Dopo aver confermato il cast di supporto dei tronisti, formato da ospiti speciali (Valeria Marini, Gemma Galgani, Giulia De Lellis e Anahi Ricca), arrivano le prime conferme di altri invitati speciali.

Si tratta di coppie nate nel programma, conosciute e amate dal pubblico del dating show condotto da Maria De Filippi. I primi nomi annunciati sono quelli di Alessia Cammarota e Aldo Palmieri. Il pubblico si era molto affezionato alla coppia e ha già apprezzato il loro ritorno.

La conferma arriva proprio da Alessia Cammarota, che in una Instragram stories conferma che i due saranno presenti durante la scelta di Teresa.

La conferma della partecipazione della coppia arrivano da Alessia stessa. Infatti l’ex tronista ha risposto, in una Instagram stories, affermativamente a chi domandava della loro presenza alla scelta di Teresa Langella. “Sarai presente anche tu allascelta del Serale?”;  “Certo!”, risponde.

Uomini e Donne serale, i primi ospiti speciali: Alessia Cammarota e Aldo Palmieri

Lunedì. Sono nella fase: ‘Vestitevi da barboni perché la roba che dobbiamo portare è lavata e stirata” continua la ragazza. Per la prima puntata di Uomini e Donne serale è stata però annunciata anche un’altra coppia: Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. I due potrebbero raccontare del loro periodo di crisi e non solo.

Voci non ancora confermate vorrebbero presenti alla prima puntata anche la neo coppia formata da Andrea e Arianna. Sarà vero?

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie