sabato, Aprile 20, 2024

Uomini e Donne, Pamela Barretta contro Tina Cipollari e il suo ex Enzo

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, Pamela Barretta si scontra con Tina Cipollari: l’opinionista l’accusa di stalking, lei risponde che il suo numero lo aveva da tempo.

Uomini e Donne, Pamela Barretta contro Tina Cipollari e il suo ex Enzo

Arrivano le ultime anticipazioni della nuova stagione di Uomini e Donne. Nella seconda puntata, andata in onda ieri, abbiamo visto che Pamela Barretta si è scontrata con il suo ex, Enzo Capo.

L’uomo è tornato in trasmissione per riprendere il suo posto da cavaliere, dopo il fallimento della sua ultima storia durante l’estate. Pamela però spiega che l’uomo ha mentito e ha anche le prove contro di lui e contro Tina Cipollari.

Pamela sostiene che il numero di Tina lo ha avuto da lei stessa a dicembre scorso.

Uomini e Donne, Pamela Barretta contro Tina Cipollari e il suo ex Enzo

Grandi discussione nella puntata di ieri di Uomini e Donne. La dama Pamela Barretta ha avuto da ridire sia sul suo ex Enzo Capo sia su Tina Cipollari, che l’accusava di aver fatto di tutto per scoprire cosa si erano detti Enzo e Tina quando si erano incontrati, casualmente, a Napoli.

Andiamo però con ordine. Enzo è tornato nel parterre maschile dopo la rottura della sua storia con la donna che frequentava durante l’estate. Ricordiamo che la donna vive a Stoccarda e ha un figlio.

Pamela però accusa Enzo di aver mentito alla redazione del programma e di avere le prove a sostegno di questa accusa. In realtà il cavaliere starebbe ancora con quella donna, contrariamente a quanto dichiarato.

A questo punto è intervenuta Tina Cipollari, accusando Pamela di essere una stalker. Questo perchè, secondo l’opinionista, la dama ha fatto di tutto per avere il suo numero per poterle chiedere cosa si sono detti Enzo e Tina in un incontro casuale.

Ma anche qui Pamela ha la risposta pronta: si tratta di un foglio con su scritto il numero di Tina e il suo nome, e sarebbe stata proprio l’opinionista a darglielo mesi prima.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie