sabato, Aprile 20, 2024

Uomini e Donne, news: Raffaella Mennoia parlar dopo la sospensione anticipata

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, news. Dopo la sospensione anticipata è Raffaella Mennoia, braccio destro della De Filippi, la prima a parlare.

Uomini e Donne, news: le dichiarazione di Raffaella Mennoia

Arrivano le ultime notizie per quanto riguarda il dating show di Canale 5, Uomini e Donne. E’ un periodo complicato per il programma, infatti l’emergenza Coronavirus ha imposto la sospensione del programma.

Ma quello che ha fatto parlare i fan nell’ultima settimana è stata l’anticipazione di una settimana della sospensione. Il programma si doveva fermare lunedì 23 marzo ma di fatto si è fermato lunedì 16.

“Ragazzi, bo?” scrive Raffaella Mennoia, autrice del programma, nelle sue storie Instagram.

Uomini e Donne, news: le dichiarazione di Raffaella Mennoia

La sospensione di Uomini e Donne è stata anticipata di una settimana. Il programma si doveva fermare lunedì 23 marzo, come annunciato da Mediaset, è stato invece sospeso lunedì 16 marzo.

La sospensione però  non ha ancora avuto una giustificazione. Ricordiamo che il programma ha ancora delle puntate registrate prima della sospensione, puntate che dovevano riempire proprio l’ultima settimana.

Molte voci si sono rincorse negli ultimi giorni, da Mediaset che avrebbe imposto una chiusura anticipata a Maria De Filippi che avrebbe sostenuto la protesta di Avanti un altro. Paolo Bonolis infatti è stato sospeso nonostante ci fosse ancora materiale inedito girato.

Sono arrivate le prime dichiarazioni dall’interno, ad opera di Raffaella Mennoia, autrice e vero e proprio braccio destro di Maria De Filippi. “So che siete orfani di Uomini e Donne, mi state scrivendo in tanti…”, scrive nelle sue storie Instagram.

“Ragazzi, bo? Tra l’altro avevamo anche delle puntate da mandare e che non sono andate e siamo un po’ tutti così”. E poi continua “Anche i ragazzi che partecipano al programma, i tronisti e i corteggiatori, giustamente, è un po’… che si chiedono…. Ce lo chiediamo tutti, ma boh…”.

Quindi neanche lei si capacita del perchè si sia anticipata la sospensione. Lo fa però facendo capire che la cosa non è stata voluta dall’interno, lasciando quindi in sospeso se la decisione sia arrivata da Maria De Filippi o da Mediaset.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne news.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie