sabato, Aprile 20, 2024

Uomini e Donne news: ecco l’intervista di Sara Affi Fella

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ecco alcune dichiarazioni che Sara Affi Fella ha rilasciato nella sua prima intervista al settimanale ‘Chi’: “Più volte ho detto a Nicola che volevo lasciare ma lui ha insistito per andare avanti”.

Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini e donne, torna a far parlare di sé dopo lo scandalo scoppiato dietro le quinte del programma di Maria De Filippi. Dopo tante polemiche lex tronista ha rilasciato la sua prima intervista al settimanale ‘Chi’.

Uomini e Donne news: ecco l'intervista di Sara Affi Fella

Fino ad oggi non aveva potuto rilasciare dichiarazioni perchè si era rivolta ad un ufficio legale per difendere la sua persona e la sua famiglia, tirata in ballo dalle rivelazioni del suo ex Nicola Panico. Oggi racconta la sua versione e chiede scusa a Maria De Filippi.

Sara Affi Fella, la sua prima intervista

Non passo per la vittima, per l’ingenua che ha sbagliato a causa della sua giovane età,ma per la scalatrice sociale in cerca di fama e soldi. Metto la faccia e chiedo scusa. Chiedo scusa a Maria De Filippi, alla redazione di Uomini e Donne, insomma a tutti.”

Uomini e Donne Gossip, Luigi Mastroianni: E' crisi con Sara

Su Nicola aggiunge: “Più volte ho detto a Nicola che volevo lasciare, ma lui mi diceva che era una grande opportunità. Dovevo ascoltare me stessa. Non ho avuto la forza, ne ho approfittato come se fossi drogata di tv.

Dopo lo scandalo sono diventata anoressica e ho subito minacce. Ora mi segue uno psicologo. È stato tutto un colossale errore. Ma voglio riprendere in mano la mia vita. Mi sono fatta schifo e non volevo essere piú Sara. Ora vorrei solo andare a prendere un caffè, senza gli sguardi d’odio della gente. Abbiate pietà.”

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie