mercoledì, Aprile 24, 2024

Uomini e Donne, Maria De Filippi: “A settembre due sole puntate a settimana”

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, anticipazioni. Nel palinsesto Mediaset del prossimo autunno il datingh show potrebbe andare in onda due sole volte a settimana.

Uomini e Donne, anticipazioni: a settembre due puntate a settimana

Arrivano le prime anticipazioni della prossima stagione di Uomini e Donne. Pare infatti che la programmazione di Mediaset, almeno per l’autunno, preveda per il dating show due sole puntate a settimana.

Questa decisione è motivata dal grande successo della soap opera turca Daydreamer, che verrebbe mandata in onda dal lunedì al mercoledì, con il giovedì e venerdì ad appannaggio della trasmissione di Maria De Filippi.

Addio ai troni per la prossima stagione?

Uomini e Donne, anticipazioni: a settembre due puntate a settimana

Uomini e Donne ripartirà a settembre. Come ogni stagione il programma è pronto a tornare con numerose novità. La più grande è sicuramente la scomparsa dei troni: pare infatti che, come vociferato a maggio, verrà confermata la fusione dei due show.

In passato abbiamo parlato spesso del fatto che il trono classico raccoglieva sempre meno consensi mentre quello over macinava spettatore su spettatore. La versione unita dei due show, andata in onda per l’emergenza sanitaria, ha avuto un discreto successo.

Altra grande novità, come anticipato dal sito Bitchyf, è la programmazione nel palinsesto Mediaset: il giovedì e il venerdì. La conferma arriverebbe da questa dichiarazione “Così è scritto su Publitalia che si occupa della vendita e della gestione degli spazi pubblicitari di Mediaset”.

La motivazione di questa decisione è da ricollegarsi alla soap opera turca Daydreamer, che sta riscuotendo un grandissimo successo. La soap però non potrà essere mandata in onda anche la prossima estate.

Questo perchè le puntate sono facilmente fruibili in rete e per questo Mediaset vuole battere il ferro finchè è caldo. Inoltre il 21 ottobre la serie finirà e il programma di Maria De Filippi potrà tornare ai consueti 5 giorni di programmazione.

Rileggi le ultime notizie di Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie