mercoledì, Aprile 24, 2024

Uomini e Donne La scelta, Lorenzo Riccardi ha scelto Claudia Dionigi

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Anticipazioni Uomini e donne La scelta: attesa dei telespettatori per la decisione di Lorenzo Riccardi. Svelata la scelta. Claudia Dionigi dice si!

Aggiornamento in data 22 febbraio ore 20,00

La scelta di Lorenzo Riccardi andrà in onda questa sera alle 21:20 su Canale 5. A rilasciare le prime anticipazioni sono Il Vicolo delle News Kontrokultura. Pare che il tronista di Uomini e Donne abbia scelto Clausio Dionigi. Il blog ‘News UeD’ ha anche svelato un messaggio di una fan, quale ha lasciato intendere a Giulia Cavaglià che le cose, per lei, non sono andate così bene.

Dopo il clamoroso “no” di Andrea Dal Corso a Teresa Langella, i telespettatori di Canale 5 attendono la messa in onda della seconda puntata di Uomini e Donne – La scelta, che verrà trasmessa domani, venerdì 22 febbraio, in prima serata. Questa volta, il protagonista del trono classico che svelerà la sua scelta definitiva sarà Lorenzo Riccardi.

https://twitter.com/uominiedonne/status/1098599285103443973

Stando alle anticipazioni, riportate da “Tvzap”, il tronista deve decidere chi tra Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi sarà la sua “prescelta”, e per farlo ha trascorso 48 ore in una splendida villa. Dove ha potuto contare sui consigli della confidente Gemma Galgani, per poi spostarsi al castello dove Valeria Marini ha organizzato il party di fidanzamento.Uomini e Donne la scelta, il dilemma di Lorenzo Riccardi: Giulia o Claudia? Una festa cui sono stati invitati i parenti e gli amici di Lorenzo e i parenti e gli amici più cari delle due “contendenti” (e al quale non mancheranno naturalmente la fashion blogger Giulia De Lellis e la stylist Anahi Ricca).

La “prescelta” però può decidere se presentarsi o meno alla festa, e questa sarà la sua risposta alla decisione di Lorenzo. Come già visto nel caso di Teresa Langella, nulla è da escludere, anche se le risposte definitive agli interrogativi dei fan del dating show di Maria De Filippi si avranno solo domani sera.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie