giovedì, Aprile 18, 2024

Uomini e Donne la scelta: Andrea Dal Corso vuole incontrare Teresa Langella

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Uomini e donne la scelta: dopo il clamoroso “no” alla proposta della napoletana, Andrea Dal Corso vuole incontrare Teresa Langella.

Si profilano sviluppi dopo il clamoroso “no” di Andrea Dal Corso alla proposta della tronista Teresa Langella, andato in onda durante la prima puntata di Uomini e Donne – La scelta. La napoletana è rimasta molto delusa dal comportamento di Andrea, con quest’ultimo che però vorrebbe di nuovo incontrarla.

Come riporta “Gossipetv”, il modello e imprenditore veneziano ha scritto un lungo messaggio in una “story” su Instagram, nel quale ha pubblicamente chiesto alla ex tronista di incontrarsi per chiarire gli ultimi dubbi rimasti dopo il percorso vissuto alla corte di Maria De Filippi: “Nonostante la poca voglia di replicare dinanzi a tutta questa cattiveria gratuita nei miei confronti -ha scritto Dal Corso- sento il bisogno di chiarire in prima analisi con te Teresa.Uomini e Donne la scelta: Andrea Dal Corso vuole incontrare Teresa Langella Voglio dirti che non mi è stato possibile in alcun modo interfacciarmi con te dopo la scelta. Le regole del programma purtroppo non lo prevedevano. Mi è stata data soltanto la possibilità, su mia richiesta e in via del tutto eccezionale, di vedere tuo padre. Probabilmente perfino i presenti non erano al corrente delle regole dello stesso programma cui stavano partecipando”.

L’ormai ex corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne ha poi aggiunto: “Non ho alcuna intenzione di spiegare qui le emozioni che ho provato e le motivazioni che mi hanno spinto nel prendere una decisione così importante per la vita di entrambi. Sarò ben felice di farlo guardandoti negli occhi e spero che mi darai questa possibilità”.

Si attende a questo punto la risposta di Teresa Langella, che per ora non ha rilasciato ulteriori dichiarazioni dopo quanto accaduto, all’appello di Andrea Dal Corso.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie