mercoledì, Aprile 24, 2024

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Teresa e Andrea ospiti in studio

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Anticipazioni Uomini e donne trono classico: Teresa Langella e Andrea Dal Corso in studio. Andrea Zelletta pronto per la scelta?

Le anticipazioni del trono classico di Uomini e donne svelano che alla registrazione di oggi, lunedì 29 aprile, non ci saranno solo i tronisti Andrea Zelletta, Giulia Cavaglià e Angela Nasti, ma anche due ospiti d’eccezione: Teresa Langella e Andrea Dal Corso. Dopo l’iniziale “no” di Andrea, ora i due fanno coppia fissa e sono di ritorno dalla loro prima vacanza.Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Teresa e Andrea ospiti in studio Per quanto riguarda gli attuali tronisti, sembra invece vicina la scelta di Andrea Zelletta. Come riportato da “Il Sussidiario”, sembra che il primo della lista a dover dire la sua e presentarsi alla festa al castello (se confermata) sarà proprio il tronista pugliese. Tra le “favorite” di Andrea ci sarebbe la corteggiatrice Klaudia Poznanska.

Uomini e donne trono classico, Klaudia si sfoga su Instagram: “Amo la mia spontaneità”

La corteggiatrice del trono classico è arrivata nello studio di Uomini e donne sin dall’inizio del percorso del tronista pugliese e, ad oggi, nonostante i vari alti e bassi, ha buone possibilità di essere scelta. Secondo alcuni utenti dei social, tuttavia, Klaudia, continuerebbe a screditare le altre corteggiatrici.Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Teresa e Andrea ospiti in studio Di fronte a tali critiche, la giovane si è sfogata su Instagram. “La cosa che più amo di me è la mia spontaneità. Fare tutto ciò che sento senza aver timore di essere giudicata perché so che quello che faccio è giusto per me. Fare la spia? Nah, semplicemente qualsiasi cosa che noto di “strano” la dico”.

La corteggiatrice ribadisce infine che, nonostante tutto, non cambierà il suo modo di essere: “Leggere commenti a dir poco schifosi solo perché magari sto andando avanti, non mi farà rinunciare al mio percorso”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie