venerdì, Aprile 19, 2024

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Luigi bacia Giorgia

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, anticipazioni delle registrazioni del trono classico che vedremo nelle puntate della prossima settimana dal 14 gennaio. Arriva il primo bacio, in esterna, tra Luigi e Giorgia.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: bacio tra Luigi e Giorgia

Arrivano le anticipazioni delle registrazioni del trono classico di Uomini e Donne. Nelle prossime puntate del dating show di Canale 5 vedremo l’evoluzione delle relazioni tra i tronisti e i corteggiatori in attesa delle puntate serali nelle quali verranno chiusi tutti i troni.

Il più atteso sarà però l’ex fidanzato di Sara Affi Fella, che dovrebbe avere più spazio di quanto avuto fino ad ora. Luigi sarà protagonista di un bacio con Giorgia in esterna che farà storcere il naso alle altre corteggiatrici.

Non solo Luigi protagonista delle anticipazioni di Uomini e Donne: Teresa decide di richiamare Andrea Dal Corso.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: bacio tra Luigi e Giorgia

Dalle anticipazioni scopriamo che Luigi sembra essere molto preso da Giorgia, che a differenza delle altre non ha un profilo Instagram pubblico. Durante la loro esterna i due si avvicineranno molto e assisteremo al loro primo bacio.

Le altre corteggiatrici di Luigi, Sonia e Irene, non prenderanno bene il bacio. La prima infatti minaccerà di lasciare il programma, mentre la seconda uscirà nel backstage, seguita da Luigi che non rientrerà più.

Teresa nel frattempo riceverà messaggi e fiori da Andrea Dal Corso, eliminato nella puntata del 10 gennaio (per maggiori informazioni leggi QUI ). Presa dai sensi di colpa deciderà di richiamarlo in trasmissione.

Lorenzo sarà alle prese con la delusione di Giulia e Claudia mentre Ivan sembra molto preso da Natalia.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: bacio tra Luigi e Giorgia

Lorenzo dovrà affrontare le sue corteggiatrici Giulia e Claudia. Entrambe non saranno per niente contente del comportamento del tronista, che le ha baciate entrambe nel giro di pochi giorni. Entrambe hanno dichiarato che risponderanno no nel caso in cui Lorenzo dovesse scegliere una di loro.

Ivan porterà in esterna Sonia, Natalia e una nuova corteggiatrice ma il suo interesse sembrerà essere rivolto soprattutto verso la seconda. Insomma Uomini e Donne anticipazioni ci ha rivelato interessanti novità che vedremo nelle prossime puntate del trono classico.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie