sabato, Aprile 20, 2024

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: ecco l’addio di Muriel

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Anticipazioni trono classico Uomini e donne: nella puntata di martedì 23 aprile Muriel Bassi (corteggiatrice di Andrea Zelletta) lascerà il dating show di Maria De Filippi.

La puntata di Uomini e Donne in programma oggi, martedì 23 aprile (Canale 5, ore 14.45), sarà dedicata al trono classico. Stando alle anticipazioni diffuse dai canali social del dating show di Maria De Filippi, sembra che una delle corteggiatrici di Andrea Zelletta lascerà il programma: si tratta di Muriel Bassi.

https://twitter.com/uominiedonne/status/1120251038416756736

Il tronista pugliese metterà infatti in discussione la ragazza, soprattutto per il tipo di lavoro che fa. Sin dal primo momento, Muriel ha infatti dichiarato di mantenersi lavorando in locali notturni, difendendo in lacrime il suo lavoro: “Io non mi vergogno di quello che faccio”.

Inoltre, la corteggiatrice dirà ad Andrea che per ballare nel night non può andarci vestita con una tuta ma con un abbigliamento particolare. Da qui nascerà una forte discussione, che porterà Muriel alla scelta di lasciare definitivamente il Trono classico.

Uomini e Donne trono classico, Natalia Paragoni: “Non sono una pedina”

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: ecco l’addio di Muriel

Ma non è finita. La puntata di oggi vedrà il ritorno di Natalia Paragoni, tornata per dare un’importante dimostrazione ad Andrea Zelletta, anche se la corteggiatrice non si sente apprezzata per nulla dal giovane pugliese. “Io non sono una pedina”, dirà la Paragoni in studio. Infine si parlerà anche di Giulia Cavaglià e i due corteggiatori più rappresentativi, ovvero Giulio e Manuel.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie