giovedì, Marzo 28, 2024

Uomini e Donne, anticipazioni: Maria De Filippi dichiara “A me è piaciuta”

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, anticipazioni. Maria De Filippi si pronuncia positivamente sulla versione 2.0 in un’intervista a Vanityfair.

Uomini e Donne: Maria De Filippi dichiara "A me è piaciuta"

Arrivano le ultime anticipazioni del dating show di Canale 5, Uomini e Donne. Il programma si prepara a tornare alle sue vesti classiche dopo averci tenuto compagnia per l’ultimo periodo con la sua versione 2.0.

Buone notizie quindi per i fan del programma, che non hanno molto gradito la nuova versione rimaneggiata per l’emergenza sanitaria. Nonostante tutto, però, Maria De Filippi ha dichiarato a VanityFair di esserne comunque contenta.

“Che faccia tra l’11 e il 16% per me è già un miracolo” dichiara Maria De Filippi.

Uomini e Donne: Maria De Filippi dichiara "A me è piaciuta"

Uomini e Donne sta per tornare alle origini. Dopo aver trasmesso una versione rimaneggiata per far fronte all’emergenza sanitaria, con l’arrivo della Fase 2 il programma può tornare negli studi televisivi.

Ovviamente ci saranno delle limitazioni, tra distanze di sicurezza e l’impossibilità di far arrivare dame e cavalieri da altre regioni oltre il Lazio. Certo è che la versione 2.0 del programma non ha riscosso molto successo, rispetto a quello che aveva prima dello stop.

Nonostante tutto Maria De Filippi si è pronunciata positivamente anche per questa versione diversa del suo programma.

Infatti su VanityFair la presentatrice ha dichiarato: “A me è piaciuta, per me era un’idea quella di rendere protagoniste due donne che chattano: con queste premesse, il fatto che faccia tra l’11 e il 16% per me è già un miracolo”.

“Viviamo in un momento in cui il bacino televisivo è completamente cambiato: l’assenza di una programmazione delle generaliste ha consentito di dare più spazio alle terrestri e di far sì che la gente da casa scoprisse altri canali”.

Ha poi concluso l’intervista “Un programma come Uomini e Donne con le donne che chattano lo rifarei tutta la vita: la cosa che più mi ha incuriosito è che in queste settimane abbiamo recuperato degli sponsor nuovi, legati al digitale. Per questo motivo penso che una parte digitale resterà anche nella nuova versione”.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie