venerdì, Marzo 29, 2024

Uomini e Donne: a gonfie vele l’amore tra Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Uomini e donne gossip: Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi (ex protagonisti del trono classico) sono sempre più innamorati.

Dopo essersi conosciuti durante il Trono Classico di Uomini e donne, la storia d’amore tra Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi prosegue nel migliore di modi. I due sono sempre pronti a stuzzicarsi sui social con battute, frecciatine e scherzi, mostrando quotidianamente la loro complicità.

Come riporta “Lanostratv”, in questi giorni la coppia si è divisa, visto che Claudia è volata a Los Angeles, forse per lavoro, mentre Lorenzo Riccardi è rimasto a Latina, dove convive ormai dallo scorso inverno con la fidanzata.

Durante i giorni di assenza di Claudia, il “Cobra” non ha avuto il tempo di annoiarsi e si è consolato con Sergio Dionigi, ovvero suo suocero. “Mi dai un bacino Sergio?”, scrive nella didascalia sotto una simpatica foto.

View this post on Instagram

Mi dai un bacino???😂😂😂 @sergiodionigi

A post shared by Lorenzo Riccardi🐍 (@lorenzo.riccardi17) on

Uno scatto che ha fatto impazzire i fans, felici di vedere l’ex tronista a proprio agio con il padre di Claudia.

La quale è poi tornata infatti in Italia e ad attenderla ha trovato proprio il suo Lorenzo, che l’ha abbracciata e baciata calorosamente, immortalando tutto sulle stories di Instagram.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie