venerdì, Marzo 29, 2024

Trono over Uomini e Donne: Un nuovo cavaliere per Gemma

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Le anticipazioni del trono over Uomini e Donne raccontano che arriva in studio un nuovo cavaliere per Gemma. Rocco e Marco restano perplessi. Giovedì lo spazio del dating show di Maria De Filippi sarà dedicato a Temptation Island Vip 2018.

Gemma continua ad essere protagonista  indiscussa del trono over Uomini e Donne. Da quando si è lasciata con Giorgio Manetti sono arrivati in studio molti corteggiatori. Ma la Dama si è riservata solo pochi cavalieri, in particolare due, che fino ad oggi non sono riusciti a conquistarla. E’ contesa tra Rocco e Marco. Infatti proprio nel primo video che va in onda Gemma chiede a Rocco di tornare e lui accetta. Marco replica: “ricominciamo!” e lei accetta il suo corteggiamento. Ma attenzione nel frattempo arriva un terzo corteggiatore: un milanese di 49 anni. Rocco si infuria ed esclama: “sono pronto anch’io a conoscere altre donne!”.

Rocco regala un anello a Gemma

Nel secondo filmato si vede Rocco che si lamenta per le poche attenzioni che riceve da Gemma. Ma lei con le lacrime agli occhi gli chiede di essere più paziente e tollerante.  Maria annuncia l’entrata in Sudio di Gemma che viene subito attaccata da Tina Cipollari: “Una donna di quell’età e per bene si ferma per conoscere per bene un proprio ammiratore, non va a cercare altri uomini! Tu cerchi una cosa sola…- Gemma offesa replica:  “non ti permetto di dire certe cose!”. La discussione viene interrotta dall’ingresso di Rocco in studio che si presenta con una rosa per Gemma e gli chiede perdono per averla fatta piangere in esterna. Inoltre le porge anche un anello di fidanzamento e poi la invita a ballare.

Arriva Maurizio, il nuovo cavaliere per Gemma

Maria annuncia un nuovo cavaliere che vuole conoscere Gemma. Entra  Maurizio, 56 anni, di Lecce, rapito dalle emozioni che lei ha saputo regalargli attraverso la tv.  Gemma accetta di conoscerlo, Rocco commenta un po’ amareggiato:  “ci sarà una volta che dici di no?”. Ecco che arriva il commento velenoso di Tina: “non si butta mai niente!”. Gemma incurante dei commenti va a ballare con Maurizio.

Trono over Uomini e Donne: Un nuovo cavaliere per Gemma

Saltano due puntate di Uomini e Donne per dare spazio a Temptation Island Vip 2018

Le anticipazioni del trono over Uomini e Donne rivelano che nei prossimi giorni Maria De Filippi dedicherà lo spazio televisivo del dating show al finale dell’edizione di Temptation Island Vip 2018. In studio dovrebbero essere ospitati Caterina e Nino e la coppia Valentina e David. Mercoledì 10 è confermato che saranno registrate le nuove puntate del trono classico. Mentre Giovedì 11 ottobre Maria De Filippi ospiterà in studio Simona Ventura e il cast di Temptation Island Vip 2018. Quindi saltano due puntate di Uomini e Donne per dare spazio ai momenti conclusivi della trasmissione condotta dalla Ventura.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie