venerdì, Marzo 29, 2024

Anticipazioni Uomini e donne, Sara Affi Fella: “Parlerò presto”

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Uomini e donne: Sara Affi Fella si è affidata ad un ufficio legale dopo le rivelazioni di Nicola Panico.

Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini e donne, torna a far parlare di sé dopo lo scandalo scoppiato dietro le quinte del programma di Maria De Filippi. Come fa sapere “News Uomini e Donne”, l’ex tronista si è infatti rivolta ad un ufficio legale per difendere la sua persona e la sua famiglia, tirata in ballo dalle rivelazioni del suo ex Nicola Panico.

Mi ha chiamato Sara e mi ha detto che al momento non ha parlato e non può parlare perché si è affidata ad uno studio legale per difendere lei e la sua famiglia. Fino a quando non finirà questo iter non può parlare. Appena potrà lo farà con me. Al momento non può dire nulla”, ha fatto sapere Gioia (esperta del programma di Canale 5).Anticipazioni Uomini e donne, Sara Affi Fella: “Parlerò presto” E mentre Sara ha per ora scelto la strada del silenzio, l’ex fidanzato Nicola Panico continua a rilasciare dichiarazioni sulla vicenda che ha travolto Uomini e Donne. Nell’ultima intervista rilasciata al blog di Isa e Chia, il calciatore napoletano ha fatto sapere di aver rivisto casualmente Sara in un supermercato:

L’ultima volta che l’ho vista è stato venerdì in un supermercato. Penso che già guardare i miei occhi sia stato troppo per lei, tant’è che sarà stata questione di pochi attimi, abbiamo distolto lo sguardo e ce ne siamo andati via ognuno per i fatti propri. Mi ha fatto l’effetto che può fare una ragazza a un ex fidanzato deluso che si è trovato con in mano un pugno di mosche”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie