giovedì, Aprile 18, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco le prime immagini della location del serale

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Anticipazioni Uomini e Donne, arrivano le prime immagini relative al serale, le puntate speciali in prima serata del programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, anticipazioni e prime immagini della location del serale

Arrivano le prime anticipazioni ed immagini del serale di Uomini e Donne, speciale del programma di Canale 5. In queste puntate speciali il programma avrà una nuova location, di cui sono arrivati i primi scatti, una nuova formula e soprattutto l’assenza di Maria De Filippi.

Le indiscrezioni ci arrivano da Raffaella Mennoia, storica autrice del programma, che ci mostra tramite alcuni scatti sul suo profilo Instagram alcune anticipazioni. La location sarà una villa in cui gli attuali tronisti, prenderanno la loro decisione finale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Per un’anteprima della prossima puntata del Trono Classico correte sulle nostre stories! #uominiedonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Per sostituire Maria De Filippi si parla di una squadra di donne: Valeria Marini, Gemma Galgani, Giulia De Lellis e Anahi Ricca.

Uomini e Donne, anticipazioni e prime immagini della location del serale

“Volevo ricordarvi che da oggi siamo di nuovo in onda. E volevo dirvi che io sto andando a vedere la location per il Serale di Uomini e Donne. Vi pubblico qualcosa. Pochissimo perché non bisogna spoilerare niente!” Spiega la Mennoia ai suoi follower.

Poi mostra alcuni scatti della villa in cui Ivan Gonzalez, Andrea Cerioli, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Teresa Langella faranno la loro scelta. Assieme a loro vedremo una squadra di 4 donne che si divideranno il lavoro di conduzione e supporto al programma.

Infatti le prime indiscrezioni parlano di Valeria Marini nel ruolo di party planner, Giulia De Lellis e Gemma Galgani si divideranno la conduzione divise in base all’età dei tronisti. Infine Anahi Ricca si occuperà di giudicare il look dei partecipanti.

Per quanto riguarda le date del serale di Uomini e Donne ancora non si sa niente di ufficiale. Si sa solo che dovrebbe andare in onda tra gennaio e febbraio.

 

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco le prime immagini della location del serale

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie