martedì, Aprile 16, 2024

Anticipazioni trono classico Uomini e Donne: La vera scelta di Lorenzo

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Anticipazioni trono classico Uomini e donne: nella registrazione del 26 gennaio Lorenzo Riccardi ha salutato tutti con commozione prima della “scelta”.

La registrazione di sabato 26 gennaio ha visto importanti novità nel trono classico di Uomini e donne, come ad esempio l’addio commosso di Lorenzo Riccardi. La stessa Maria De Filippi ha spiegato che la sua scelta andrà in onda il giorno successivo alla messa in onda della puntata registrata proprio lo scorso sabato 26 gennaio. Il cerchio sembra stringersi tra Claudia Dionigi e Giulia Cavaglia.Anticipazioni trono classico Uomini e Donne: le lacrime di Lorenzo Con entrambe c’è anche stato un bacio, cosicché in studio, per ripicca, Claudia ha ballato con il nuovo tronista, il modello Andrea Zelletta. Sarà lui a prendere il posto di Lorenzo, con Maria De Filippi che lo ha informato del fatto che la prima puntata sarebbe stata dedicata alla prima conoscenza attraverso alcuni appuntamenti al buio.

In studio, intanto, si attende per questa settimana la scelta di Andrea Cerioli, che ha deciso di proseguire la sua frequentazione con Arianna Cirrincione: tale momento andrà probabilmente in onda giovedì 31 gennaio.

Anticipazioni trono classico Uomini e donne: lite tra Luigi e Irene

Come riporta “Blastingnews”, la registrazione del 26 gennaio è proseguita con lo scontro tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano. Dopo il precedente appuntamento, lui l’aveva seguita nel camerino e nel parcheggio per chiarire le sue precedenti dichiarazioni su Valentina. Ma la Capuano era apparsa delusa e arrabbiata, finendo solo per imprecare contro il tronista. Nonostante questa lite, Irene si è comunque presentata in studio, anche se ha continuato a battibeccare col tronista.Anticipazioni trono classico Uomini e Donne: le lacrime di Lorenzo Quest’ultimo ha visto in esterna sia Valentina Galli, alla quale ha sottolineato il proprio interesse nonostante l’arrivo tardivo nel programma, che Giorgia Iarrera, raggiunta in Sicilia. Interrogato da Maria De Filippi, però, Mastroianni ha dichiarato di aver pensato molto a Irene in settimana.

Passando, infine, al trono di Ivan Gonzalez, lui ha espresso la delusione per non avere ricevuto alcun messaggio da Sonia e Natalia in occasione del suo compleanno. Le due hanno giustificato tale mancanza affermando di essere rimaste deluse dallo spagnolo, anche se per motivazioni differenti.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie