giovedì, Marzo 28, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne. Sara e Nilufar: colpi di scena per la scelta

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Le anticipazioni Uomini e Donne ritornano con nuovi colpi di scena. Dopo il finale di Nicolò Brigante assisteremo ad importanti novità che riguardano Nilufar Addati e Sara Affi Fella.

Le anticipazioni Uomini e Donne avevano già svelato alcuni indizi relativi la scelta finale di Nicolò Brigante. Infatti è stato il primo ad uscire dalla trasmissione di Maria De Filippi  rivelando il nome della corteggiatrice: Virginia Stablum.

Gossip Uomini e Donne, il gran finale di Nicolò Brigante

Finalmente dopo mesi di attesa Nicolò Brigante ha concluso il suo percorso ad Uomini e Donne con Virginia Stablum. E’ stata una scelta un pò annunciata perchè tra loro c’è stata subito attrazione. Nicolò è andato da Marta e le ha detto che purtroppo non sarebbe stata la sua scelta perché sono molto diversi dal punto di vista caratteriale e in questo momento della sua vita ha bisogno di una persona tranquilla proprio come Virginia.

Gossip Uomini e Donne, la scelta di Sara 

Ora il testimone passa ai tre tronisti rimasti in studio. I prossimi ad uscire dallo studio dovrebbero essere Sara e Nilufar. Le anticipazioni Uomini e Donne di queste ore rivelano che per entrambe le due troniste ci sono delle novità molto importanti.

A Sara verrà dato un ultimatum da parte della produzione per decidere con chi intende fare una seconda esterna e la tronista sceglierà Luigi. Lorenzo ci resterà male e non sappiamo quale sarà la sua reazione. In altre occasioni non l’ha presa bene il giovane che si è sempre infuriato con la tronista. Ma questa volta è diverso perchè potrebbe mettere a rischio la scelta finale di Sara.

Anticipazioni Uomini e Donne. Sara Affi Fella è la prossima scelta?

Gossip Uomini e Donne, polemiche su Giordano

Le anticipazioni Uomini e Donne per quanto riguarda Nilufar Addati rivelano che c’è stato un colpo di scena che ha spiazzato tutti e che ha fatto arrabbiare anche Maria De Filippi. Praticamente pare che Giordano e Luigi verranno accusati di ‘business’ perchè entrambi prenderanno parte alle esterne con la stessa t-shirt. Questa vicenda fa nascere il sospetto che i due stiano facendo pubblicità e anche Nilufar risentita chiede spiegazione. ‘Tu ti devi stare zitta’ sarà la risposta di Giordano nei confronti di Nilufar tanto che Maria De Filippi interverrà dicendogli che non può permettersi di trattare così una donna.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie