giovedì, Aprile 18, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne over puntata di oggi 23 marzo

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni Uomini e Donne trono over. Oggi nuovi colpi di scena con la puntata incentrata sugli sviluppi delle storie d’amore: Giorgio, Sossio, Ida, Riccardo, Anna. Gemma animerà lo studio alle prese con Tina.

Le anticipazioni Uoninie Donne riprendono dal videa della settimana scorsa: le avventure e le disavventure di Gemma, alle prese con Tina, il polemico ex Giorgio, le critiche. Il pubblico non ha gradito il gesto di Tina della torta in faccia a Gemma. La bionda torinese, con mezza faccia ancora impiastricciata di panna è ancora “avvelenata” per le frasi di Giorgio su quei famosi “otto mesi di sesso”. Mentre il pubblico lancia l’appello sui social: basta alle liti tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, l’opinionista deve smetterla! C’è chi vuole la Cipollari fuori dal trono Over, visto che eccessiva sarebbe diventata la sua violenza verbale e non con la Galgani. “Io credo che il comportamento di Tina nei confronti di Gemma sia un cattivo esempio per chi guarda, anche se fosse tutto da copione, vedo la cosa come una specie di bullismo tra adulti. -. si legge tra i tanti commenti social dei telespettatori di Uomini e Donne – Date un pessimo esempio ai giovani che vi seguono e non. Vergognoso e Squallido”. Da qui l’appello: fuori la Cipollari!

Anticipazioni Uomini e Donne over puntata di oggi 23 marzo

Gianni Sperti attacca Giorgio Manetti

Nelle ore che precedono la puntata di oggi 23 marzo, le anticipazioni Uomini e Donne riprendono la sfuriata di Gianni Sperti ai danni di Giorgio Manetti. L’ex ballerino di Amici infatti, ha accusato il toscano delle sue cadute di stile nei confronti di Gemma Galgani oltre a puntare il dito anche per il comportamento poco chiaro avuto con Anna Tedesco. Secondo Sperti è stato poco galante con la Galgani quando ha parlato degli “otto mesi di sesso”. Manetti ha replicato: “Tre anni fa, quando frequentavo Gemma, qualcuno metteva continuamente in risalto questo fatto, ponendo lei in ridicolo”. A Gianni non piace l’atteggiamento di Giorgio e lo sottolinea più volte. Inoltre lo accusa precisando che la sua presenta in studio sarebbe solo motivata dal fatto che la trasmissione gli ha concesso così tanta popolarità.

Anticipazioni Uomini e Donne over puntata di oggi 23 marzo

Riccardo come Giorgio?

Nel frattempo secondo le anticipazioni di Uomini e Donne pare che Riccardo Guarnieri abbia raggiunto la stessa popolarità di Giorgio Manetti. Tutto questo si evince dal suo comportamento con Ida Platano vissuto con continui alti e bassi.  Il suo modo di fare e le sue parole ricordano molto Giorgio Manetti. “Riccardo vuole visibilità e stare al centro dello studio e sfrutta Ida, che è palesemente innamorata di lui, per averla. Sembra di vedere un Giorgio di qualche tempo fa!” scrive infatti qualcuno sul web, notando tra i due cavalieri alcune caratteristiche simili.

Anticipazioni Uomini e Donne over puntata di oggi 23 marzo

I due protagonisti che il pubblico vorrebbe fuori dalla trasmissione

Riccardo Guarnieri e Giorgio Manetti al momento sono i protagonisti del trono over di Uomini e Donne. Con il loro atteggiamento stanno dividendo il pubblico che gradirebbe non vederli più in trasmissione. Giorgio non è più gradito da una buona fetta di pubblico femminile in seguito alle sue dichiarazioni offensive nei confronti di Gemma. Riccardo invece non convince con i suoi alti e bassi nei confronti di Ida che ha dichiarato di avere un interesse per lui. Ma a quanto pare pur avendo ricambiato questo interesse Riccardo continua a conoscere e incontrare nuove donne che la redazione gli propone. Indeciso? Incontentabile? Non si sà. Voglia di trovare il vero amore o desiderio di popolarità? Il popolo del web sceglie la seconda opzione e, stanco di vedere i soliti teatrini, spera che, nella prossima stagione, il parterre venga rinnovato totalmente chiamando persone realmente interessate ad innamorarsi come accadeva nelle prime stagioni.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie