giovedì, Aprile 25, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne. Novità per Sara e Nilufar

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ultime anticipazioni Uomini e Donne. La prossima settimana ci sarà la scelta di Nicolò Brigante. Ma nel frattempo arrivano novità sulla scelta si Sara Affi Fella e Nilufar Addati.

Le anticipazioni Uomini e Donne confermano che il 2 maggio andrà in onda l’attesa puntata della scelta di Nicolò Brigante. Al momento alcune indiscrezioni rivelano che Marta è andata via in lacrime delusa dal comportamento di Nicolò. Mentre pare che anche Virginia abbia abbandonato o comunque stia pensando di dire ‘no’ alla scelta di Nicolò. Insomma vedremo un finale imprevedibile tutto da scoprire. Ormai mancano pochissime puntate al termine di questa edizione che terminerà a fine maggio. Anche Sara e Nilufar concluderanno il loro percorso all’interno del dating show Mediaset, scegliendo l cavaliere con il quale uscire dalla trasmissione.

Gossip Uomini e Donne, Nilufar si Confessa

Nilufar Addati, questa settimana ha rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e donne, dove ha accennato quello che succederà nel corso delle prossime settimane.

La bella Nilufar ha dichiarato che finalmente ha le idee abbastanza chiare sulla scelta da fare tra Giordano e Nicolò, aggiungendo che ad aiutarla sono stati i baci che si è scambiata nel corso delle ultime esterne con i due ragazzi.

Da come ha parlato dei due corteggiatori pare che lei abbia un interesse particolare con Giordano perchè si è sentita lasciare andare di più nelle ultime settimane e il bacio è stato molto emozionante.

Ma tronista in merito alla sua scelta, ha anche confermato che con Nicolò riuscirebbe ad inquadrarsi meglio nella vita di tutti i giorni, dato che entrambi vanno all’Università e quindi hanno dei ritmi maggiormente simili, mentre con Giordano ci sarebbero dei problemi anche legati alla distanza geografica. Ma quando è amore non dovrebbero esserci tutti questi ragionamenti. Siete d’accordo? Quando scatta l’innamoramento sei disposto a valicare anche le Alpi. E’ probabile che lei abbia detto queste cose per depistare le sue intenzioni.

Comunque la scelta finale di Nilufar potrebbe essere registrata già la prossima settimana. Nei prossimi giorni forse sapremo qualcosa in più.

Gossip Uomini e Donne, Sara Affi Fella in crisi

Per Sara Affi Fella, non ha ancora le idee molto chiare sul da farsi e potrebbe restare in trasmissione fino all’ultima puntata di quest’anno. La scelta di Sara è combattuta tra Lorenzo e Luigi, entrambi molto diversi l’uno dall’altro. In queste ore abbiamo visto che Lorenzo ha fatto dei passi avanti importanti verso Sara, dedicandole anche un post d’amore su Instagram con tanto di tre cuori rossi nella didascalia. E’ probabile che la registrazione della sua scelta si programmi per fine mese. Quindi dovrebbe essere una delle ultime puntate.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie