martedì, Aprile 23, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne: Nicolò sceglie Marta?

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico. Nicolò Brigante è ancora indeciso tra Marta e Virginia. Ma in una esterna bacia con passione Virginia mandando su tutte le furie Marta. Lorenzo in mancanza di scelta è pronto per il ‘trono’?

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano le novità che vedremo nelle prossime puntate. La registrazione del Trono Classico di ieri 19 marzo non ha rivelato la scelta di Nicolò Brigante, ancora indeciso tra le corteggiatrici Marta e Virginia.

Nel frattempo Lorenzo continua ad essere il protagonista nella scelta di Nilufar e Sara. Ma le troniste ormai sono convinte che il suo interesse sia proprio sul trono e sulla possibilità di prendere il loro posto e lui stesso lo ha confermato in una delle scorse puntate al grido di “Potessi essere io il tronista…”.

Anticipazioni Uomini e Donne: Nicolò sceglie Marta?Per questo motivo sarà eliminato dalle troniste? Pare proprio di no visto che anche nella registrazione di ieri il corteggiatore si è dato da fare con Sara che ormai sembra davvero allontarsi da lui. I fan sui social sono scatenati contro di lui e sono sicuri che, nonostante la fine di questo trono, lui ‘vincerà’ uscendo con una delle corteggiatrici o ottenendo il trono. La registrazione che è andata in scena ieri pomeriggio negli studi di Uomini e donne andrà in onda il prossimo mese, ferie di Pasqua permettendo.


L’ESTERNA CON LORENZO

Nel frattempo andrà in onda l’esterna di Sara con Lorenzo Riccardi e, come svela NewsUeD, tra i due ci sono stati importanti avvicinamenti. Lorenzo ha organizzato per Sara un’esterna al mare con tanto di bottigliette con pergamene contenenti messaggi dolci per lei. Lorenzo le fa inoltre trovare un messaggio scritto su un letto – “I tuoi occhi per sempre” – che molto piace a Sara che desiste però dal suo tentativo di baciarla. La tronista appare molto felice ma dichiara di avere paura del suo essere cosí esagerato. Il timore è che una volta spenti i riflettori e usciti insieme da Uomini e Donne, lui possa cambiare atteggiamento.

VIRGINIA E MARTA IN BALIA DELLA CONFUSIONE DI NICOLO’

Molti speravano che dalle anticipazioni Uomini e Donne fosse annunciata la scelta di Nicolò Brigante sempre relativa alla registrazione del Trono Classico effettuata ieri pomeriggio. Ma il tronista, che è indeciso tra Marta e Virginia, ha dimostrato di non essere ancora pronto per la scelta che dovrebbe avvenire con e modalità indicate dalla redazione a Paolo Crivellin. Il suo percorso è iniziato tre mesi fa e il pubblico, così come le sue corteggiatrici, sono ormai convinte che sia arrivato per lui il momento di scegliere e continuare la conoscere di una delle sue “donne” fuori dallo studio. La situazione con Virginia Stablum è sempre stata molto stabile mentre quella con Marta Pasqualato ha subito un colpo d’arresto quando la biondina è finita al centro di segnalazioni e dubbi con tanto di possibile storia d’amore al di fuori del programma.

Marta è riuscita a riconquistare la fiducia di Nicolò che ha confermato la voglia di andare avanti con lei, nonostante tutto. Proprio la scorsa settimana Nicolò ha confermato il suo interesse spingendo Gianni Sperti a lasciare lo studio: l’opinionista ha confermato che lui non ci sarà il giorno della scelta e uscirà quando si parlerà di lui.

Anticipazioni Uomini e Donne: Nicolò sceglie Marta?

 

Ma le Anticipazioni Uomini e Donne riportano che la registrazione di ieri ha riconfermato l’indecisione di Nicolò, che ha baciato entrambe le sue corteggiatrici. Prima è stata la volta di Virginia, la quale in un primo momento ha rifiutato di incontrare il tronista in esterna. Lui però non si è dato per vinto e alla fine la corteggiatrice ha accettato di farlo entrare in casa, dove è scattato il bacio appassionato.

Quanto accaduto è servito per convincere Virginia a non darsi per vinta e continuare a lottare. Ma il bacio non è mancato anche nell’esterna con Marta, che in studio si è arrabbiata con il tronista per quanto visto solo pochi minuti prima. Marta è andata via e Nicolò l’ha seguita, finendo per litigare con lei in strada.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie