venerdì, Marzo 29, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne. Nicolò prende una decisione choc

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Non è andata in onda la puntata di Uomini e donne che era stata già registrata settimane prima e ovviamente a Mediaset hanno accettato la sua richiesta. Ecco allora che oggi 28 marzo su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del trono classico, che come sempre si preannuncia ricca di grandi sorprese e colpi di scena.

Esterna di Sara Affi Fella

Lorenzo va a trovarla a casa, presentandosi con un mazzo di fiori. Sara è molto sorpresa e contenta di questo gesto,  lo ringrazia delle dimostrazioni che gli sta dando e Lorenzo si emoziona.

La tronista chiede di voler parlare con Sissi, l’amica di Luigi con cui il corteggiatore ha un rapporto che non la convince del tutto. Al termine Sara si convince che ci sia solo amicizia tra loro, pur conservando qualche dubbio. Luigi raggiunge poi la tronista, le dice che deve credergli, si abbracciano e scatta un bacio molto passionale. Dopo il bacio Luigi le chiede se è felice e lei risponde sorridendo che è evidente.

Dopo aver visto l’esternaLorenzo chiede di uscire dallo studio, Sara lo raggiunge ma il corteggiatore non ha nessuna intenzione di rientrare.

Nilufar e le critiche in studio

Nel dettaglio le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che ci sarà una nuova esterna tra Nilufar e Giordano dove tuttavia non arriverà il bacio che tutti ormai si aspettavano da tempo. A quel punto Tina Cipollari dirà la sua affermando che secondo lei Nilufar è ancora presa da Lorenzo e quindi per questo motivo non si sbilancia più di tanto nei confronti dei corteggiatori che ci sono in studio per lei.

A quanto pare Nilufar Addati ha un po’ deluso parte del pubblico di Uomini e donne. Il trono classico ha messo in luce la mancanza di “intrighi amorosi” nel suo trono dovuti proprio alla sua riservatezza e al suo essere fredda, qualcosa che l’ha messa in crisi anche fuori dallo studio, da sempre.

Arrivano anche le critiche di Gianni Sperti accusandola del fatto che non ha ancora costruito niente di importante e di interessante e non si parla di baci e coccolo ma proprio di intensità e di legami che, forse, a questo punto, avrebbero dovuto venire a galla e permettere al pubblico di interessarsi al suo trono, Nilufar accetterà il consiglio e riuscirà finalmente a lasciarsi andare con i suoi corteggiatori o si terrà ancora sulle sue finendo per chiudere il trono con un niente di fatto? Lo scopriremo solo nelle prossime registrazioni del trono classico.

A quel punto prenderà la parola Lorenzo stesso, il quale chiederà a Tina Cipollari di essere ‘lasciato in pace’ e di non metterlo di nuovo al centro di questo triangolo sentimentale con le due troniste che ha tenuto banco per tutta l’attuale stagione del trono classico.

Anticipazioni Uomini e Donne. Nicolò prende una decisione choc

La scelta di Nicolò

Le anticipazioni Uomini e Donne su questa nuova puntata di che vedremo a breve su Canale 5, inoltre, rivelano che ci sarà spazio anche per le nuove esterne di Nicolò che ormai sembra essere giunto ad un passo dalla scelta finale.

Il tronista si recherà a casa di Virginia a Verona per farle una sorpresa, ma in un primo momento vedremo che Virginia sembra non voler scendere di casa e quindi passare del tempo con Nicolò.

Alla fine la ragazza cederà alle richieste del tronista ma in studio vedremo che ci sarà un duro confronto tra lei e Marta. In pratica Virginia sostiene che Nicolò abbia già le idee molto chiare sulla persona da scegliere: trattasi di Marta, solo che deve trovare il pretesto giusto per poterla allontanare e quindi dirle che non sarà lei la sua scelta. A quel punto tra le due corteggiatrici nascerà una lite verbale al termine della quale Nicolò ammetterà di essere stufo di tutta questa situazione. Cosa deciderà?

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie