giovedì, Marzo 28, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne. Nicolò e Marta sempre più vicini

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Le anticipazioni Uomini e Donne di questi giorni rivelano le ultime novità sulla scelta di Nicolò Brigante. Il giovane infatti in questi giorni ha registrato le esterne con le sue ultime corteggiatrici.

Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che Nicolò Brigante da diverse settimane ha chiesto alla redazione del programma di rimanere in studio soltanto con due corteggiatrici, Virginia Stalbler e Marta Pasqualato.

Deluse le previsioni del pubblico che pensava ad una scelta in questi giorni. Nicolò infatti è stato impegnato a registrare delle esterne normali con Marta e Virginia e non le classiche esterne lunghe che vengono registrate poco prima della scelta. Pare che il tronista abbia registrato le due esterne lo stesso giorno a distanza di breve tempo l’una dall’altra.

Le esterne con Marta e Virginia

Il tronista siciliano infatti è stato avvistato martedì scorso insieme a Marta Pasqualato ed ai ragazzi della redazione di Uomini e donne in uno dei posti più belli d’Italia, Civita di Bagnoregio.

Anticipazioni Uomini e Donne. Nicolò e Marta sempre più vicini

I due giovani infatti sono stati fotografati insieme mentre camminavano abbracciati sulla strada per il sito archeologico e poi nella località stessa mentre erano seduti vicini e sorridenti. Pare inoltre che Nicolò non abbia girato martedì soltanto l’esterna con la Pasqualato ma ne abbia fatta anche un’altra a l’Isola Tiberina lungo il biondo Tevere di Roma insieme a Virginia. Ovviamente le due esterne appena citate verranno mostrate in studio nel corso della prossima registrazione del trono classico che avverrà il prossimo 9 aprile. Il pubblico a casa invece avrà modo di vedere tutto quello che è successo fra i protagonisti del trono di Nicolò fra due settimane, a scelta avvenuta.

Nei giorni scorsi, il sito Vicolo delle News  riportava che Brigante avrebbe portato in esterna, sia la Pasqualato che la Stablum con cui avrebbe trascorso del tempo.

Il pubblico, comunque, ha criticato ampiamente la scelta di Brigante di far restare la Pasqualato all’interno dello studio di Uomini e Donne, soprattutto dopo che erano uscite alcune conversazioni di quest’ultima con un amico, anche se la stessa ragazza in quell’occasione aveva ammesso che si trattasse di uno scherzo e nulla di più.

Nicolò è bravo e non lascia comprendere per chi ha interesse perché si comporta allo stesso modo con entrambe, non facendo trapelare la sua preferenza, tanto che alcuni hanno cominciato a pensare che in realtà il tronista sia arrivato ad oggi a non averla ancora una preferenza tra le due.

Attualmente Nicolò Brigante è il primo che dovrà lasciarela trasmissione di Maria De Filippi. Vedremo se andrà via con la ragazza che sarà la sua scelta finale. Non mancano le polemiche.

Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che Nicolò è indeciso tra Virginia e Marta. Quest’ultima è apparsa la scelta più probabile.

In queste ultime settimane abbiamo visto che Nicolò ha dimostrato un grande interesse nei confronti di Marta, tanto da mettersi in gioco per lei al fine di riuscirla a conquistare di nuovo nonostante le polemiche delle ultime settimane.

Anticipazioni Uomini e Donne. Nicolò e Marta sempre più vicini

Le prossime registrazioni della scelta di Nicolò

Ma il colpo di scena clamoroso c’è stato nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne che vedremo in onda questa settimana su Canale 5. Le anticipazioni Uomini e Donne ufficiali rivelano che Nicolò si è lasciato andare nuovamente con Marta e anche in questa nuova ultima esterna c’è stato un bacio di grande passione che ormai sembrerebbe lasciare ben poco spazio all’immaginazione.

Ecco allora che Virginia, dopo aver visto il nuovo bacio tra Nicolò e la sua rivale in amore, ha avanzato la sua proposta di abbandonare definitivamente la trasmissione e quindi di andare via senza attendere la scelta finale. Virginia, infatti, si sentirebbe presa in giro perché ormai sostiene che la scelta di Nicolò sia palese e scontata. Ha ragione Virginia? Nicolò sceglierà Marta? Non perdete le prossime anticipazioni Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie