mercoledì, Aprile 24, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne. Nicolò Brigante: Parla la mamma

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Le anticipazioni Uomini e Donne confermano  che oggi 30 aprile la puntata non andrà in onda. Il dating show di Maria De Filippi risulta cancellato dal palinsesto di Canale 5. Ecco le ultime indiscrezioni sulle prossime puntate in particolare sulla scelta di Nicolò Brigante.

Le anticipazioni Uomini e Donne  rivelano che la puntata di oggi lunedì 30 aprile non sarà trasmessa su Canale 5. La produzione del programma di Maria De Filippi ha deciso di annullare la messa in onda della puntata di oggi per il ponte del 1° maggio 2018 giorno in cui già non era prevista la puntata del dating show.

Per cui questa settimana Uomini e Donne salterà non solo la puntata del 30 aprile ma anche quella di martedì 1° maggio. I telespettatori non si aspettavano questa notizia perché già da diverse settimane sono in attesa di assistere alle puntate che riguardano soprattutto  la scelta finale dei  tronisti: Nicolò Brigante, Nilufar Addati, Sara Affi  Fella e Mariano Catanzaro. Per quest’ultimo è improbabile che ci sarà una scelta finale.

Anticipazioni Uomini e Donne. Nicolò Brigante: Parla la mamma

Come già annunciato dalle anticipazioni Uomini e Donne nei prossimi giorni toccherà a Nicolò Brigante che ha già registrato la puntata della scelta finale ma non sappiamo ancora con chi tra Marta e Virginia ha deciso di uscire dal programma. Nei giorni scorsi sono arrivate alcune indiscrezioni ma nessun indizio certo.

Ma le registrazioni non si fermano. Oggi continuano con il trono classico e andranno in onda nei prossimi giorni. Oggi sarà dedicata alle ultime vicende di Sara Affi Fella e si dovrà capire se è pronta per la scelta tra Lorenzo e Luigi e organizzare l’evento finale. Anche per Nilufar è tutto pronto. Nell’ultima puntata la tronista ha dichiarato di essere arrivata ad una decisione tra Giordano e Nicolò. Resta da capire quando e dove verrà registrata la scelta finale.

Anticipazioni Uomini e Donne. Nicolò Brigante: Parla la mamma

Gossip Uomini e Donne, ecco la data della scelta di Nicolò Brigante

La scelta finale tanto attesa dal pubblico di Nicolò Brigante sarà trasmessa questa settimana su Canale 5, ma per accontentare tutti i telespettatori e avere uno share alto, la produzione di Mediaset ha deciso di saltare la messa in onda della puntata sia del 30 aprile che del 1° maggio.

Quindi la puntata finale della scelta di Nicolò verrà trasmessa questo mercoledì 2 maggio alle ore 14,45 circa su Canale 5 e successivamente andrà in onda in replica in tv anche su La5 a partire dall 19.50 circa.

Gossip Uomini e Donne, parla la mamma di Nicolò Brigante

Le ultime anticipazioni Uomini e Donne svelano che su Instagram la mamma di Nicolò Brigante ha commentato la scelta imminente del figlio: “Vorrei chiarire che ho messo il like a tutti i commenti, positivi e negativi. A me piacciono tutte e due le ragazze. La scelta sarà fatta solo ed esclusivamente da mio figlio e dal suo cuore…grazie”.

Anticipazioni Uomini e Donne. Nicolò Brigante: Parla la mamma

Gossip Uomini e Donne, nuove registrazioni

Ecco le ultime indiscrezioni arrivate alle anticipazioni Uomini e Donne. Nel tardo pomeriggio di oggi saranno registrate le nuove puntate del trono classico. Dopo le ultime registrazioni della scorsa settimana, dedicate alla scelta di Nicolò Brigante, oggi sarà dedicata agli altri tronisti: Mariano, Sara e Nilufar. Quest’ultima dovrebbe essere la prossima a scegliere anche se non è stata ancora decisa la data. Sempre a proposito di Instragram, tramite Newsued abbiamo scoperto che di recente la zia di Nilufar addati ha lasciato un ‘mi piace’ ad una foto di Giordano Mazzocchi: un indizio sulla possibile scelta della ragazza?

Nei prossimi giorni arriveranno le ultime notizie dettagliate che saranno annunciate dalle anticipazioni Uomini e Donne e pubblicate su questa pagina di 2Anews.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie