Anticipazioni Uomini e Donne. Nicolò Brigante: Marta lascia in lacrime

1292
Anticipazioni Uomini e Donne. Nicolò Brigante: Marta lascia in lacrime

Le ultime anticipazioni Uomini e Donne rivelano che ieri sera giovedì 26 aprile è stata registrata un’esterna in villa relativa alla scelta di Nicolò Brigante. Brutte notizie per Marta.

Le anticipazioni di Uomini e Donne confermano che ieri sera durante la registrazione di una esterna nella Villa dove Nicolò Brigante e le corteggiatrici hanno trascorso un weekend. Naturalmente l’una potrà vedere che cosa il tronista fa con l’altra, con la facoltà sia da parte di Marta che di Virginia di interrompere il collegamento. Pare che Marta abbia assistito ad alcune immagini che non ha gradito ed è andata via.

Anticipazioni Uomini e Donne. Nicolò Brigante: Marta lascia in lacrime

Gossip Uomini e donne, la registrazione di ieri

Nello studio di Uomini e Donne è tutto pronto e c’è grande attesa per la registrazione della nuova puntata del trono classico dedicata alla scelta di Nicolò Brigante. Abbiamo già annunciato che la puntata andrà in onda su Canale 5 il prossimo 2 maggio alle 14.45. Ma in queste ore purtroppo arrivano brutte notizie riguardo a Marta.

Pare che uno degli autori di Uomini e Donne abbia pubblicato una foto dello studio e i troni presenti erano solo 3. Questo vuol dire che la scelta di Nicolò è stata registrata in esterna come era stato previsto.

Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che ieri pomeriggio nel corso della registrazione sono state trasmesse le esterne in villa di Nicolò con Marta e Virginia, ma non è stato rivelato il nome della ragazza che ha scelto.

Purtroppo le ultime notizie trapelate confermano che le esterne in villa sono state burrascose. Nicolò e Virginia si sono baciati spesso, Marta li ha visti sempre insieme e questa situazione non le è piaciuta. La giovane delusa dal comportamento del tronista si è arrabbiata e ha deciso di abbandonare la villa in lacrime. Attualmente non sappiamo se ci sarà la sua presenza alla scelta finale. Nicolò ha cercato in tutti i modi di fermarla. Non è la prima volta che accade un episodio del genere. Marta è veramente cotta di Nicolò e non riesce a controllare le sue emozioni.

Anticipazioni Uomini e Donne. Nicolò Brigante: Marta lascia in lacrime

Maria De Filippi durante la registrazione di oggi ha annunciato che fino a due ore prima di questa puntata, Nicolò non aveva ancora fatto la scelta, anche se porterà a termine il percorso entro questo weekend.

Gossip Uomini e Donne, la scelta di Nicolò in diretta

Questa nuova situazione lascia tutti nel dubbio. Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che il tronista Nicolò Brigante ha già scelto. Marta è convinta che abbia scelto Virginia ecco perchè ha deciso di andar via.

Come per le scelte precedenti le anticipazioni Uomini e Donne annunciano che andranno prima in onda le esterne speciali che Nicolò ha fatto questa settimana con Marta e Virginia all’interno della villa che li ha ospitati per il weekend. Non sappiamo cosa accadrà nel finale. Nicolò teme che Marta sia assente. Inoltre anche Virginia non ha gradito il suo atteggiamento con Marta e avrebbe rivelato ad alcuni amici che lei potrebbe anche rispondere ‘NO’ alla scelta del tronista.

Segui gli ultimi aggiornamenti con le anticipazioni Uomini e Donne di 2anews.