giovedì, Marzo 28, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne. Marta furiosa lascia lo studio

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Le anticipazioni Uomini e Donne trono classico annunciano che questa settimana si concluderà con un nulla di fatto per le scelte che il pubblico attendeva. Tutto rimandato alla prossima settimana. In arrivo le nuove puntate del trono over.

Le anticipazioni Uomini e Donne dopo la puntata di ieri 4 aprile 2018, raccontano di Nilufar e l’esterna con Nicolò dove la ragazza sembra più rilassata. A seguire le anticipazioni Uomini e Donne ci svelano di Nicolò che farà un’esterna con Virginia e una con Marta e decide di portarle entrambe in Sicilia. Per quanto riguarda Virginia Nicolò aspetta in aeroporto inutilmente e non vedendola arrivare, a questo punto, è davvero innervosito e deluso.

Marta furiosa lascia lo studio

Le anticipazioni Uomini e Donne raccontano che  l’esterna con Marta invece va molto bene, lei è molto felice e i due si abbracciano e si baciano appassionatamente e Marta in studio risulta molto emozionata. Ma attenzione.  Nicolò torna a Verona sotto casa di Virginia che a questo punto decide di farlo salire e di chiedergli scusa e ci scappa un abbraccio. I due escono e si baciano rotolando tra l’erba, a questo punto le anticipazioni Uomini e Donne raccontano la reazione di Marta che si alza e scappa via, Nicolò la insegue fuori e lei è proprio adirata e lo insulta con parolacce.

Esterna di Mariano e Eleonora

Le anticipazioni Uomini e Donne del trono classico passano a Mariano e partono con l’esterna con Eleonora dove i due sono a cena e lui è molto diverso rispetto alle sue solite esterne, non prova neanche a baciarla. Valentina a questo punto prende la parola accusandolo e Mariano giustifica questo suo comportamento diverso dicendo che se avesse provato a baciare Eleonora lei le avrebbe sicuramente dato uno schiaffo mentre con loro non è successo.

A questo punto le anticipazioni Uomini e Donne ci portano ad un’affermazione di Tina Cipollari che vuole riassumere il tutto dicendo a Valentina che Mariano intende semplicemente dirle che è una ragazza facile. Chiaramente Mariano nega e le anticipazioni Uomini e Donne ci portano all’esterna con Roberta dove va tutto bene e vediamo il solito bacio, mentre Valentina continua a parlare di questo comportamento di Mariano che lei assolutamente non riesce a comprendere.

Anticipazioni Uomini e Donne. Marta furiosa lascia lo studio

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: Il pubblico attacca Giorgio Manetti

Le anticipazioni Uomini e Donne si spostano al trono over e la prima puntata sarà dedicata a Gemma Galgani. Proprio la dama continua ad essere al centro dei riflettori della trasmissione per via delle sue storie e delle sue sfuriate ma anche sui social. Non parla di Giorgio Manetti e di alcuni dei protagonisti del trono over di Uomini e donne ma dei suoi adorati fan.

La  Galgani su Facebook ha scritto: “Teniamoci stretti chi arricchisce la nostra vita, teniamoci stretti coloro che ci regalano un sorriso senza chiedere in cambio nulla, teniamoci stretti chi ci apprezza anche per i nostri difetti, teniamoci stretti chi ci vuole bene ma anche chi ce ne vuole un po’ di meno perché ha bisogno di affetto e noi dobbiamo donarglielo… Buona giornata!!! Baciniiii“. I commenti positivi e i saluti da parte dei suoi fan non sono certo mancati, la dama tornerà in studio per una nuova registrazione?

Anticipazioni Uomini e Donne. Marta furiosa lascia lo studio

Dopo le polemiche su Giorgio Manetti nelle ultime settimane attaccato più volte da Gemma Galgani, Anna Tedesco e Gianni Sperti, il cavaliere del trono Over di Uomini e Donne è stato più volte accusato di sfruttare ogni situazione per essere la centro dell’attenzione.

Anche Anna Tedesco, dopo aver lasciato il programma, ha accusato quest’ultimo, dichiarando: “Giorgio non ha fatto nulla per proteggerci, ha sorriso e mi ha delusa. Ha deciso di sfruttare la nostra amicizia per lasciare che i riflettori illuminassero il suo gran bel sorriso”. Polemica non nuova per Giorgio che è stato già accusato di essere “uno che frutta le donne solo per stare in tv”. Ma Giorgio non molla e non risponde alle provocazioni.  Insomma le anticipazioni Uomini e Donne ne avranno di colpi di scena da raccontare.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie