giovedì, Marzo 28, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne. L’ultimatum di Sara e Nilufar

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico. La puntata di lunedì 26 riserva tanti colpi di scena. Nifular manda via Giordano e Nicolò? Sara chiede a Lorenzo di dimostrare il suo vero amore.

Il dating show di Maria De Filippi ritorna in onda con la prima puntata di questa settimana di programmazione con il trono classico. In queste ore sul sito web WittyTv, sono state fornite le prime anticipazioni Uomini e Donne su quello che vedremo in onda nel corso di questa nuova puntata.

Le anticipazioni Uomini e donne del 26 marzo rivelano che sta per arrivare una puntata del trono classico con colpi di scena, dove vedremo che le due troniste, Sara e Nilufar saranno determinate nei confronti dei loro corteggiatori.

L’esterna di Sara e Lorenzo

Sara sarà protagonista di una nuova esterna molto appassionante con Lorenzo, dove vedremo che il corteggiatore stupirà la tronista facendole una sorpresa molto gradita.

Anticipazioni Uomini e Donne. L'ultimatum di Sara e Nilufar

In studio, però, Sara esprimerà i suoi dubbi e le sue perplessità su quello che è successo e nel dettaglio affermerà di essere molto contenta delle parole di Lorenzo, anche se a questo punto del percorso spera che vengano realizzati anche i fatti. Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che Lorenzo arriverà a dire alla tronista che non può rivelarle tutto quello che prova nei suoi confronti perché teme di rimanere deluso in caso di non scelta, ma a quanto pare Sara non crede fino in fondo a queste sue parole.

Lei dopo la puntata, va in camerino e cercano di chiarire la situazione. Lui vorrei dirle tutto quello che pensa ma in quel momento non se la sente.

Anticipazioni Uomini e Donne. L'ultimatum di Sara e Nilufar

Poi fanno una vera e proprio esterna e tramite una lettera, Lorenzo le dirà tutto ciò che lui prova per lei.  Alla fine dell’esterna, lei è rimasta molto contenta per tutto ciò che Lorenzo ha fatto per lei. Tornati in studio, Sara ha detto che Lorenzo nella lettera ha detto parole molto forti solo che adesso dovrà dimostrarle.

Il clamoroso discorso di Nilufar a Uomini e Donne

In questa nuova puntata di lunedì 26 marzo ci sarà spazio anche per le novità che riguardano il percorso di Nilufar Addati. L’esterna della tronista e Giordano Mazzocchi: lei va a trovarlo sul posto di lavoro e gli chiede cosa farebbe se baciasse Nicolò Ferrari ma lui non risponde.

Anticipazioni Uomini e Donne. L'ultimatum di Sara e Nilufar

Tornati in studio, la tronista napoletana dice che, l’interesse che entrambi provano per lei è troppo forte rispetto a quello che lei prova per loro. Le anticipazioni sul trono classico rivelano che la tronista spiazzerà tutti facendo un discorso del tutto inatteso, in cui rivelerà a Giordano e Nicolò che forse lei non è presa a tal punto come lo sono loro, anche se poi precisa che questo non vuole dire che non provi delle emozioni e delle sensazioni nei loro confronti. Un discorso che potrebbe mettere a repentaglio la scelta finale?

Inoltre la tronista napoletana darà anche il suo ultimatum a Lorenzo, chiedendogli apertamente di mettere in atto i fatti e quindi di dimostrarle realmente il suo interesse visto che ormai siamo giunti a poche puntate dalla fatidica scelta finale che verrà registrata tra qualche giorno.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie