venerdì, Marzo 29, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne. Lorenzo: “Se Marta sceglie oggi io dico no!”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Le anticipazioni Uomini e Donne svelano che in queste registrazioni non avviene l’attesa scelta per nessuno dei quattro tronisti. Ma ecco alcuni indizi. 

Le anticipazioni di Uomini e Donne confermano che le registrazioni di ieri non riguardano le scelte. I tronisti sono ancora confusi e nel frattempo qualcuno abbandona. E’ il caso di Giordano stufo dei capricci e della freddezza di Nilufar che poi si lascia andare con Nicolò. Virginia è stata protagonista di una bellissima esterna a sorpresa che si è girata a Parigi voluta da Nicolò Brigante. Marta è molto delusa e furiosa e va via senza essere seguita da Lorenzo. Questo episodio lascia pensare che il tronista abbia già scelto in cuor suo Virginia che fino ad oggi è stata meno passionale rispetto a Marta che pare sia molto coinvolta nei confronti del giovane.

Lorenzo: “Se Marta avesse scelto oggi io avrei detto di NO!”

Lorenzo è tornato perché Sara è andata a prenderlo a Milano ed è stata un’esterna meravigliosa. Gli ha fatto ascoltare la canzone: “stammi vicino da togliermi il fiato stanotte”. Ricordiamo che nell’ultima esterna di Sara Affi Fella è scattato più di un bacio con Luigi e Lorenzo deluso chiede di uscire un attimo.

Il chiarimento di Sara e Lorenzo

Maria in studio afferma che è giusto che il pubblico veda quello che è successo quando Sara ha rincorso il corteggiatore fuori. Quindi viene mandato un altro filmato in cui si vede Sara raggiungere Lorenzo fuori lo studio e provare a parlare con lui. Lorenzo è molto duro con lei e dice : ”vattene, mi stai dando fastidio”, lei prova a parlare con lui, ma Lorenzo prima le chiede di andarsene attraverso la porta e poi quando lei riesce ad entrare, le rivolge a stento la parola e anzi si alza per aprirle la porta e farla uscire. Sara si infastidisce e quindi esce, ma si accomoda sugli scalini, ed è evidente che fosse parecchio scossa e turbata.

Anticipazioni Uomini e Donne. Lorenzo: "Se Marta sceglie oggi io dico no!"

Lorenzo piange per Sara

Infatti continua a ripetere:” lui è convinto che io ho già la scelta, ma non è così, non mi lascia spiegare”. Lorenzo Riccardi con gli occhi lucidi chiede di essere lasciato un po’ da solo dalla redazione, quindi si chiude in bagno, e da lì si sentono i singhiozzi del corteggiatore che stava piangendo.

Esterna di Luigi e Sara

Maria De Filippi decide di mandare in onda l’esterna di Luigi Mastroianni con Sara. I due si trovano su un prato vicino ad un lago e vivono un’atmosfera romantica in cui Luigi si sente di dire a Sara delle cose importanti. Innanzitutto le dice che il suo interesse non è fugace e si sente davvero cotto di lei.

Sara ammette di essere in difficoltà e di aver compreso quanto fosse difficile solo adesso, poiché quando si è seduta sul trono, era entusiasta ma pensava fosse più facile. Ribadisce inoltre che non sa ancora chi sceglierà, non sa ancora se andrà a destra o a sinistra ma ha bisogno di entrambi per poter giungere alla fine del suo percorso. Sara poi si lascia sfuggire che lei è andata a riprendere Lorenzo a Milano e quindi per questo Maria decide di far vedere cosa fosse successo tra i due.

Esterna di Lorenzo e Sara

Uomini e Donne news rivelano che Sara arriva sotto casa di Lorenzo e prova a bussare ma non trova il codice, quindi lo chiama con il telefono della redazione. Lui risponde subito e saputo che la tronista si trovava sotto casa sua, afferma : ”Ci metto un po’ per arrivare però, sono in centro!” E lei replica: ”Si, ti aspetto qui”. Quando Lorenzo arriva sotto casa non saluta subito Sara e dice : ”Che sei venuta a fare qui Sara?” E lei risponde : ”perché ti voglio parlare”. Lui è apparso molto freddo e distaccato e non ha permesso a Sara di avvicinarsi. Lorenzo, che era veramente a pezzi, dice: ”non riesco nemmeno a guardarti in faccia. Io non mi faccio prendere in giro da te. Tu la scelta già ce l’hai”. Sara spiega a Lorenzo che non è affatto così e che lei ha bisogno di entrambi per scegliere.

Poi continua dicendo che è vero che tra loro due c’è un qualcosa a cui non riesce a dare un nome e proprio per questo ha bisogno di lui per scoprirlo. Lorenzo afferma: “Sara è semplice, quel qualcosa che c’era tra me e te, a cui non sapevi dare un nome, si chiama amore. E non abbiamo mai avuto il coraggio di dirlo, ma è così, però io non torno per farmi prendere per il culo”. Sara era paralizzata all’affermazione di Lorenzo e non osava replicare. Lorenzo continua dicendo: “tu per me non hai fatto mai niente” e lei replica: ”Una cosa per te l’ho fatta” e gli passa delle cuffiette per fargli ascoltare una canzone.

Anticipazioni Uomini e Donne. Lorenzo: "Se Marta sceglie oggi io dico no!"

In studio Sara chiede a Maria se Lorenzo fosse presente in studio e la conduttrice risponde “No”. Sara replica “Ah”. Invece a sorpresa entra in studio e dice : ”Ciao Sara. Io non volevo rientrare perché volevo vedere come reagivi sapendo che non ero venuto” e poi continua dicendo: ”io non ti posso dire che è tutto apposto” e Sara : ”Lo so, ma era importante che tu tornassi perché forse, piano piano, comincerò a fidarmi di te”. Alla fine i due entrano e quando Maria chiede a Lorenzo se vuole aggiungere qualcosa, lui dice : ”Si Maria, io vorrei dire a Sara che non è che ora è tutto apposto, io non sono ipocrita, anzi sono contento che lei non scelga oggi perché io le avrei detto di no, ora”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie