venerdì, Aprile 19, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi parla dopo l’incidente

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Le anticipazioni Uomini e Donne confermano che la registrazione della scelta di Sara Affi Fella è stata rimandata perchè Lorenzo Riccardi ha avuto un incidente. Dopo l’infortunio ha dichiarato: “Alla scelta di Sara ci sarò”.

Le anticipazioni Uomini e Donne hanno confermato che la registrazione della scelta di Sara Affi Fella è stata rimandata perchè Lorenzo Riccardi ha avuto un incidente. Nei giorni scorsi era arrivata la notizia della sospensione della registrazione ma non si conoscevano le motivazioni. Il 29 maggio finalmente di registrerà una delle ultime puntate di Uomini e Donne con Sara Affi Fella, che dovrà fare la sua scelta tra Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. Lorenzo Riccardi dopo l’incidente ha dichiarato: “Alla scelta di Sara ci sarò!”.

La partecipazione di Lorenzo Riccardi è stata a rischio. Purtroppo in settimana è stato vittima di due incidenti stradali. Su Facebook ha pubblicato un video per far sapere ai suoi fan come sta.

«Questo è il secondo incidente (il corteggiatore ha avuto prima un tamponamento in auto, poi un incidente mentre era in moto ndr), sono conciato così – mostrando il braccio sinistro ingessato – ho due costole rotte, c’è qualcuno che non vuole che io arrivi alla scelta. O mi sparate o io alla scelta mi presento. Quindi potete investirmi due volte in cinque giorni ma io alla scelta mi presento».

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie