giovedì, Aprile 25, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne. La scelta di Sara: ultima registrazione

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ecco le ultime anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di ieri della prossima puntata. Nicolò Brigante e Virginia Stablum tornano in studio e ci saranno tante novità per le troniste Nilufar Addati e Sara Affi Fella.

Le anticipazioni Uomini e Donne confermano che ieri è stata registrata una nuova puntata del trono classico con i tronisti rimasti nel programma di Maria de Filippi e che dovranno fare al più presto la loro scelta finale. Le prossime registrazioni saranno realizzate nella villa scelta dalle troniste per il gran finale. Mariano Catanzaro è in dubbio anche perchè pare sia arrivata una segnalazione che l’ha messo in difficoltà con la redazione e le corteggiatrici. Nella puntata registrata assisteremo, oltre ad alcune novità del trono di Nilufar Addati, anche ad una reazione emotiva di Sara Affi Fella nei confronti di Lorenzo.

Gossip Uomini e Donne, registrazione trono classico

Le prime anticipazioni Uomini e Donne della registrazione arrivano dall’autrice Raffaella Mennoia la quale su Instagram ha svelato che Giordano tornerà in studio dopo la rocambolesca puntata nella quale è stato al centro di polemiche ed è stato ripreso da Maria De Filippi per il modo in cui ha trattato male Nilufar.

C’è da dire a difesa di questi giovani che in quest’ultimo periodo la tensione è alta, le emozioni sono tante e si avvicina il momento della scelta che purtroppo vedrà uno di loro fuori dal programma senza la donna che hanno corteggiato per tanto tempo: la sconfitta sarà amara.

Inoltre sempre in quest’ultima registrazione, come riporta il Vicolo delle News, Sara è addirittura scoppiata a piangere per colpa di una provocazione di Lorenzo. Riccardi, infatti, ha criticato la tronista perché in passato ha perdonato il suo ex fidanzato Nicola Panico a Temptation Island.

Gossip Uomini e Donne, Nicolò e Virginia in studio

Voci di corridoio svelano che in questa puntata registrata ieri saranno ospiti anche Nicolò Brigante e Virginia Stablum, l’ultima coppia uscita dal programma Uomini e Donne e sempre la Mennoia ha svelato che ci sarà una clamorosa sorpresa in studio per uno dei tronisti.

Anticipazioni Uomini e Donne. La scelta di Sara: ultima registrazione

La registrazione di ieri è una delle ultime ma non riguarda la scelta finale. Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che anche per Sara e Nilufar la registrazione della scelta finale avverrà in esterna e quindi non nello studio del dating show in presenza del pubblico. Questo permetterà alla produzione di ‘mantenere il segreto’ fin quando non sarà trasmessa la puntata in televisione.

Inoltre pare che nella registrazione di ieri del trono classico in studio ci sarà anche Giulia De Lellis, separata da poco con Andrea Damante.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie