giovedì, Aprile 25, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne: Il dramma di Marta Pasqualato

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Le anticipazioni Uomini e Donne riportano le ultime amare dichiarazioni di Marta Pasqualato in merito alla delusione ricevuta con scelta finale di Nicolò Brigante.

Le anticipazioni Uomini e Donne riportano che la scelta di Nicolò Brigante ha deluso molto Marta. Il 2 maggio abbiamo assistito alla puntata andata in onda su Canale 5. E’ stato un brutto momento: Nicolò le ha detto che non se la sentiva di sceglierla perché in questo momento della sua vita ha bisogno di avere al suo fianco una persona più tranquilla, proprio come Virginia Stablum. 

Gossip Uomini e Donne, la delusione di Marta

Marta Pasqualato, corteggiatrice di Nicolò Brigante, ha sempre dichiarato che Nicolò Brigante è stato un riferimento importante in questi mesi. Purtroppo la giovane da poco tempo ha dovuto affrontare un grande dolore con la morte del padre. La presenza di Nicolò è stata importante. Il pensiero del ragazzo l’ha aiutata a superare le notti insonni e tormetate dal ricord. Con Nicolò, quindi, Marta stava cominciando a metabolizzare il tutto mao del padre. Purtroppo con la delusione di Nicolò si rinnova un dolore che sperava di risolvere vivendo il suo sogno al fianco del tronista siciliano.

Il nostro percorso è cambiato quando sei venuta al ristorante e mi hai detto tutto quello che pensavi – si legge su Today.it – Poi il nostro percorso è andato avanti con alti e bassi. Forse dopo l’esterna a Roma ho capito che non ti scioglievi. Avevi paura di soffrire e quindi ho visto tanto altro e sono andato avanti. Ti ho fatto soffrire ma volevo vivermi questo percorso al 100%. Volevo arrivare convinto alla scelta ed ho optato per una splendida villa dove trascorrere un giorno e una notte per prendere la decisione finale”.

Gossip Uomini e Donne, le dichiarazioni di Marta

Marta Pasqualato si è illusa di essere scelta da Nicolò Brigante e vivere la sua favola: “È la scelta del codardo, si sta accontentando di una storia tipieda”, ha commentato la studentessa di Medicina che poco prima si era sentita dire: “Marta sei una persona sensibile, buona, anche se vuoi far capire altro e indossi una maschera. Nel nostro percorso ci sono stati un sacco di alti e bassi e io in questo periodo della mia vita ho bisogno di tranquillità. Per questo la mia scelta non sei tu”.

Oltre alla delusione in ricevuta nel programma la sua delusione è cresciuta anche con le decine e decine di commenti alla sua ultima foto postata su Instagram.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie