mercoledì, Aprile 24, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma: “Giorgio un signore? Forse sotto i tacchi”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni Uomini e Donne trono over. Gemma non ci sta agli attacchi di Giorgio e replica: “Sono io che non cerco più niente da te”! 

Le anticipazioni Uomini e Donne iniziano con Domenico che continua a prendere lezioni di ballo da Natalia Titova per fare colpo su Tina Cipollari della quale è pazzo. La lezione alla quale tiene di più è la “lambada”, ballo brasiliano che crea un contatto fisico tra uomo e donne e quindi scelto ad hoc per ballare con Tina.

Domenico e la Lambada con Tina

Si torna in studio Domenico si toglie la giacca e poi parte deciso verso l’opinionista che sta al gioco ma evita il bacio. Parte un filmato su un precedente confronto tra Gemma e Giorgio: il confronto tra i due, il gavettone di Tina a Gemma e quelle affermazioni dirette e poco signorili di Giorgio che ricorda alla sua ex di aver avuto da lui sesso per otto lunghi mesi, mentre in otto anni di trasmissione non è riuscita a trovarsi un uomo per una storia seria, importante e duratura. Dichiarazioni pesanti che deludono Gemma: “Giorgio è un signore? Forse sotto i tacchi”.

La replica di Gemma

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Gemma delusa dice 'addio' a GiorgioLe anticipazioni Uomini e Donne ripartono dal filmato con la replica di Gemma, delusa e arrabbiata con Giorgio per le sue parole: – ma come si permette! Si dovrebbe vergognare! Dice di avermi appagata per otto mesi ma in realtà non mi ha dato nulla! Anzi mi ha tolto! A lui fare la vittima piace, ma se vuole può essere davvero cattivo e sgradevole…mi ha delusa profondamente!

Gemma fa il suo ingresso in studio con aria distaccata e si rivolge a Giorgio rimproverandolo per le sue “considerazioni di infimo livello” a nome di tutto il genere femminile e poi annunciandogli di non voler essere mai più chiamata in causa quando fa comodo a lui.

Giorgio incassa senza replicare, ma anche Gianni interviene: – io l’ho spesso criticata ma questa volta Gemma ha ragione! Il messaggio di Giorgio è bruttissimo! Roba da Medioevo! – A questo punto Giorgio decide di difendersi e afferma che quando ha usato certi toni è sempre stato in risposta ad attacchi e accuse, così come è stato gentile davanti ad altrettanta cortesia, ma secondo Gemma le sue risposte e le sue battute sono spesso state taglienti come rasoi.

L’intervento di Tina

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Gemma delusa dice 'addio' a GiorgioA questo punto interviene anche Tina ma contro Gemma ricordandole dei “tanti uomini presi in giro”. Parte un vecchio filmato, su un recente ballo tra Giorgio e Gemma durante il quale lui potrebbe averla illusa nel credere alla possibilità di una nuova storia tra loro: in realtà Giorgio, comunque ben disposto nei suoi confronti, parla tra le altre cose di come rimase colpito dalla forte personalità di Gemma.

Ma ora precisa che è necessario guardare avanti, ma Gemma contesta affermando che la sua predisposizione nei suoi confronti sembrava più presente che mai. Tina si agita e chiede di nuovo a Giorgio di essere chiaro con Gemma, davvero una volta per tutte! Lui ribadisce così nei confronti della sua ex e non potrà mai esserci un ritorno. Gemma però questa volta si dice d’accordo: – sono io che non cerco più niente da te! – e Gianni commenta: – la sfuriata lui gliel’aveva già fatta, poi la puntata dopo voleva asciugarle i capelli…- Gemma torna a sedersi, Tina si augura che ora, tra lei e Giorgio, sia veramente finita.

(fonte e foto mariadefilippi.mediaset.it)

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie