martedì, Aprile 16, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne: Dopo Nilufar tocca a Sara

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Le anticipazioni Uomini e Donne riportano che la puntata del trono classico di oggi 16 maggio è stata molto emozionante con la scelta di Nilufar Addati. Sara Affi Fella ha annunciato che farà la sua scelta a breve.

Le anticipazioni di Uomini e Donne riportano i momenti emozionanti della scelta di Nilufar Addati. La tronista decide di far entrare per primo Nicolò e, dopo il discorso di rito, gli comunica che non è la sua scelta.

Anticipazioni Uomini e Donne, festa in studio per Nilufar E Giordano.

Dopo Nicolò che va via in lacrime, viene chiamato Giordano che ascolta Nilufar: “Tu hai spalle e braccia forti alle quali ho imparato ad aggrapparmi, in cui ho imparato a lasciarmi cullare. A volte vorrei che tu fossi diverso, che non avessi i tuoi difetti, ma forse non lo vorrei perché non saresti tu. E quindi mi sa che dovrò prenderti così, con tutti i tuoi difetti e lo so che ci ammazzeremo un giorno si e l’altro pure, ma va bene così, nonostante tutti e nonostante tutto, la mia scelta sei tu”. Lui prende un pò di tempo e poi le risponde di sì baciandola.

Anticipazioni Uomini e Donne, il trono di Sara Affi Fella

Sara è uscita Lorenzo. Il corteggiatore le rivela che adesso è veramente pronto a farla entrare nella sua vita. Lei gradisce la sorpresa di conoscere la nonna. Si torna in studio dove viene mostrato un video in cui la tronista, annuncia che è pronta per fare la sua scelta. Si complica invece il percorso di Mariano.

Dopo la segnalazione della scorsa puntata, Valentina è tornata ma non ha voluto fare esterne e ha inoltre annunciato che nel caso di un’eventuale scelta la sua risposta sarà negativa. Lo stesso vale per Eleonora che ha deciso di autoeliminarsi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie