giovedì, Aprile 25, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne. Domani la scelta di Sara

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Le anticipazioni Uomini e Donne confermano che domani arriva l’attesa scelta di Sara Affi Fella. Dopo l’incidente di Lorenzo Riccardi sono proseguite le ultime registrazioni del trono classico.

Le anticipazioni Uomini e Donne confermano che domani andrà in onda il trono classico. Oggi, invece, alle 14.45 circa su Canale 5 andrà in onda la prima puntata di questa settimana, molto attesa dal pubblico che sperano di vedere al più presto la scelta finale di Sara Affi Fella. La tronista è l’ultima rimasta nel programma di Maria De Filippi che si conclude questa settimana. Durante la pausa estiva si selezioneranno i prossimi tronisti dell’edizione che partirà a settembre.

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa vedremo domani

I telespettatori sono sempre più curiosi e aspettano di sapere cosa vedranno nella puntata del trono classico con il gran finale riservato a Sara Affi Fella.

Oggi andrà in onda un nuovo appuntamento del trono over? Non abbiamo ancora conferme in merito da parte della produzione di Uomini e Donne. Sicuramente sono state realizzate le registrazioni all’interno della villa presso la quale hanno soggiornato Sara, Lorenzo e Luigi.

Quindi la scelta pare sia stata fatta. Le anticipazioni ufficiali su Uomini e Donne rivelano che la nuova e ultima registrazione del trono classico di questa stagione ci sarà il prossimo martedì 28 maggio 2018. In questa occasione vedremo finalmente Sara Affi Fella uscire dal programma di Mediaset con Lorenzo Riccardi oppure Luigi Mastroianni.

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi trono over

Pare che la puntata di oggi di Uomini e Donne di questo pomeriggio sia dedicata al trono over con le ultime vicende di Gemma Galgani che ha tenuto sempre alta l’attenzione su di sè per  le sue tormentate storie d’amore.

Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che Gemma ha deciso di chiudere con Marco, che aveva conosciuto in queste ultime settimane. Questa decisione è inaspettata perchè tutti pensavano che ormai avesse dimenticato Giorgio e che si stava avviando a vivere una nuova storia d’amore. Purtroppo lei ha confessato che non si sente di portare aventi questa conoscenza perchè prova ancora qualcosa per Giorgio Manetti. Marco resterà deluso? E come reagirà il cavaliere toscano di fronte a questa confessione?

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie