martedì, Aprile 23, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi lunedì 21 maggio

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Le anticipazioni Uomini e Donne annunciano che la puntata di oggi lunedì 21 maggio 2018 ritorna con l’attesa scelta di Sara Affi Fella.

Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che nella puntata che andrà in onda oggi lunedì 21 maggio assisteremo ad un appuntamento molto atteso dai telespettatori con colpi di scena e dedicato al trono classico. In attesa della registrazione della scelta di Sara Affi Fella che si terrà domani, oggi verrà trasmessa la seconda parte della registrazione che abbiamo visto per metà la scorsa settimana con la scelta di Nilufar.

Anticipazioni Uomini e donne: Mariano lascia il trono

Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che dopo la scelta di Nilufar la registrazione è andata avanti con gli altri due tronisti: Sara Affi Fella e Mariano Catanzaro.

Nel dettaglio le anticipazioni ufficiali rivelano che in studio entrerà Mariano, attaccato nel corso della scorsa puntata per una segnalazione arrivata alla redazione del programma di Maria De Filippi. Ricordiamo che Mariano era stato fotografato da un gruppo di fan di Uomini e donne presso un locale di Napoli, dove lo scorso 1° maggio si è tenuta una festa in spiaggia alla quale il tronista ha preso parte.

In effetti il tronista partecipando a questo evento non ha rispettato le regole della trasmissione di Maria De Filippi, dato che i tronisti dovrebbero evitare ospitate pubbliche fin quando non va in onda la puntata della scelta finale in televisione. Inoltre pare che Mariano a questo evento in spiaggia si sarebbe baciato con una ragazza incontrata su questo lido.

Una segnalazione scomoda che ovviamente ha mandato su tutte le furie le sue due corteggiatrici.

Anticipazioni Uomini e Donne, Sara domani registra la scelta

Le anticipazioni Uomini e Donne, quindi, confermano che le due corteggiatrici di Mariano comunicheranno a Maria De Filippi la loro decisione di abbandonare lo studio e rinunciare al tronista. A questo punto Mariano viene messo in difficoltà e decide di lasciare il programma senza fare la scelta finale.

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi lunedì 21 maggio

Inoltre arriverà l’annuncio ufficiale da parte di Sara Affi Fella relativo alla sua scelta. Questo weekend sono state registrate le esterne nella famosa villa. Anche lei è arrivato il momento di trascorrere un soggiorno di un giorno e una notte in villa con Lorenzo e Luigi. Domani si registrerà la scelta che andrà in onda nei prossimi giorni, la data non è stata ancora comunicata. Ma il programma U&D è una continua sorpresa.

Resta aggiornato con le anticipazioni Uomini e Donne pubblicate su 2A news.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie