Uomini e Donne trono over: Tina e Rocco contro Gemma

501
Uomini e Donne, anticipazioni puntate serali: si parte a febbraio di venerdì per 3 puntate

Le anticipazioni Uomini e Donne trono over di oggi rivelano che Gemma Galgani riceverà pesanti accuse. Pamela e Angela usciranno dallo studio in lacrime.

Oggi le anticipazioni rivelano che Uomini e Donne lunedì 21 gennaio 2019 dedicherà la puntata al trono over. Vedremo confronti accesi e tante novità. Qualcuno lascerà lo studio in lacrime. Gemma Galgani sarà come sempre la prima ad essere chiamata in causa e al centro di accese polemiche.

Uomini e Donne trono over: Tina e Rocco contro Gemma

Gemma Galgani spiega i motivi della separazione con Rocco

Nel frattempo Maria De Filippi manderà in onda un video che riassume lo sfogo di Gemma dopo le puntate della scorsa settimana. Nel video girato fuori dallo studio la dama spiegherà i motivi che l’hanno spinta a chiudere la storia con Rocco.

Tina Cipollari non si lascia sfuggire l’occasione per attaccare Gemma su quanto dichiara nel video. Infatti accuserà la Galgani di aver detto bugie, la verità è che lei non è realmente interessata al vero amore e Rocco non le interessava più di tanto ma si è servita di lui per restare al centro dell’attenzione. Queste sono accuse gravi che Gemma non gradisce e respinge. Rocco condivide le parole di Tina Cipollari e appena entrato in studio si scaglia contro Gemma. Nasce un duro confronto tra i due.

Uomini e Donne trono over: Tina e Rocco contro Gemma

Dopo il momento burrascoso di Gemma e Rocco, verrà invitata a sedersi al centro dello studio Roberta che racconta le sue uscite fatte con RiccardoAndrea e Stefano.

Il racconto e le parole di Stefano faranno scoppiare in lacrime Pamela che delusa dichiara di essersi sentita e vista con il cavaliere e di aver trascorso momenti che andavano oltre la semplice conoscenza.

Uomini e Donne trono over: Tina e Rocco contro Gemma

Roberta dopo le rivelazioni di Pamela decide di eliminare Stefano il quale, dal canto suo, affermerà invece di voler continuare a conoscere entrambe.

Uomini e Donne trono over: Angela lascia lo studio in lacrime

Pamela non sarà l’unica ad essere delusa e a piangere nella puntata del trono over di Uomini e Donne oggi. Anche Angela centro di polemiche.