martedì, Aprile 23, 2024

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: secchiata d’acqua di Tina contro Gemma

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: nella registrazione del 3 ottobre si è verificato l’ennesimo scherzo dell’opinionista Tina Cipollari contro la sua “acerrima nemica” Gemma Galgani.

Le prossime puntate del trono over di Uomini e Donne verranno ancora una volta caratterizzate dall’ennesima polemica tra la superstar Gemma Galgani e l’opinionista Tina Cipollari, la sua più “acerrima nemica”.

Dalle anticipazioni della registrazione del 3 ottobre filtra un nuovo scherzo fatto da Tina a Gemma proprio sotto gli occhi di una divertita Maria De Filippi.Uomini e Donne, anticipazioni trono over: secchiata d’acqua di Tina contro Gemma Dopo essersi improvvisata centralinista e il ritorno della “mummia rifatta”, l’opinionista romana ha rispolverato un altro “classico” degli scherzi che avvengono durante le puntate del popolare dating show di Canale 5, tirando un secchio d’acqua addosso alla malcapitata dama torinese.

Sembra che lo scherzo sia nato da una sfilata di dame e cavalieri del trono over, durante la quale Gemma si sarebbe cimentata in qualche performance “originale” delle sue.

Proprio la sfilata avrebbe “ispirato” a Tina Cipollari l’idea di tirarle un secchio d’acqua, ennesimo terreno di scontro tra le “nemiche” del trono over di Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie