sabato, Aprile 20, 2024

Uomini e donne trono over, Riccardo Guarnieri: “L’ultima possibilità con Ida”

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Uomini e donne trono over: Riccardo Guarnieri commenta il ritorno di Ida Platano nel dating show di Maria De Filippi.

A sorpresa, Ida Platano è tornata ad essere protagonista del trono over di Uomini e donne, dopo che Riccardo Guarnieri aveva chiesto alla redazione del dating show di Canale 5 di chiamare nuovamente in studio la sua ex fiamma, come da lui stesso raccontato al “Magazine di Uomini e donne”:

È da settimane ormai che pensavo a lei e ormai da tempo ne parlavo con Sebastiano, il redattore di Uomini e Donne con cui mi interfaccio. Da tempo -ha sottolineato il cavaliere del trono over- ogni volta che mi confrontavo con una donna diversa, c’era sempre qualcosa che non andava”.Uomini e donne trono over, Riccardo Guarnieri: “L’ultima possibilità con Ida” Le incomprensioni sembrano dimenticate: “Mi è bastata solo guardarla –ha aggiunto Guarnieri- La verità è che il tempo ha fatto passare la rabbia che avevo nei suoi confronti e, messa da parte questa, ho cominciato a rivalutarla come donna. D’altronde sono a Uomini e Donne per cercare la donna della mia vita”.

Ancora innamorato della dama, il suo messaggio sembra chiaro, per cui sarà l’ultima opportunità di riprendere la storia con Ida: “Io con e per Ida ho provato tutto per la prima volta. Non mi sono mai innamorato prima di incontrarla, non in questo modo. Non ho mai pensato a un futuro con un’altra donna se non con lei e mi riferisco all’idea di un matrimonio o di avere dei figli.Uomini e donne trono over, Riccardo Guarnieri: “L’ultima possibilità con Ida” Voglio semplicemente riprovare perché Ida non è paragonabile a nessun’altra donna che c’è stata. Credo -conclude Riccardo- che questa sarà l’ultima opportunità che darò alla nostra storia e, qualora non andasse a buon fine, non sarò lì a insistere”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie