venerdì, Marzo 29, 2024

Uomini e Donne, trono over: grande intesa tra Gianni e Ursula

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne trono over, dopo il ballo nell’ultima puntate, Ursula e Gianni si scambiano complimenti sui social.

Uomini e Donne, trono over: grande intesa tra Gianni e Ursula

Nell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne ci eravamo lasciati con una gara di ballo. Infatti dopo l’ennesima lite verbale, Sossio e Ursula si erano confrontati attraverso il ballo. La notizia inizialmente era che il cavaliere non avesse invitato Ursula a ballare.

Ma Ursula non è rimasta a guardare: ha infatti deciso di accetta l’invito a ballare di Gianni Sperti, rivelatosi il vero sfidante di Sossio. La cosa che è balzata subito agli occhi di tutti è  un’insospettabile alchimia nel ballo tra Ursula e lo stesso Gianni.

Dopo la puntata del trono over Ursula ha condiviso sul suo profilo un video del ballo con Gianni, scambiandosi i complimenti con lui.

Uomini e Donne, trono over: grande intesa tra Gianni e Ursula

La cosa poi non è finita li. Nelle ultime ore infatti Ursula ha condiviso il video della bachata ballata con Gianni sul suo profilo Instagram, ricevendo commenti positivi dai fan. Inoltre lo stesso Sperti ha commentato il video scrivendo “Sei sensualissima”. 

Pronta la risposta di Ursula, che ha scritto “Grazie, non posso non dire anche tu”. Anche la risposta di Sossio non si è fatta aspettare. Infatti sul suo profilo Instagram ha condiviso anche lui lo stesso video di Ursula con la scritta “Arriverà quel giorno in cui torneremo a ballare ancora insieme?“.

Sembra quindi che le intenzioni dell’uomo nei riguardi di Ursula siano cambiate nuovamente, nonostante lo sfogo sui social di qualche tempo fa (Pensavo fosse amore invece eri un calesse!).

Per i fan ora non rimangono che i dubbi: i due torneranno assieme? Il duo diventerà trio? Non ci resta che aspettare le prossime puntate di Uomini e Donne e vedere cosa succede.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie